SERIE B - 11/08/2020

Campanelli a tutto... Sporting: non solo diesse, sarà anche lo sponsor tecnico

Siglata l'intesa che ufficializza lo Studio Grafico diretto dal direttore sportivo sponsor tecnico del sodalizio salese. Che analizza anche il girone della prossima avventura cadetta: "Per niente semplice, ma abbiamo allestito un roster in grado di ben figurare"

Daniele Campanelli at-work. Senza un attimo di tregua, il direttore sportivo dello Sporting Sala Consilina continua a sfornare idee con un concetto ben chiaro da rispettare: l’immagine della società è sacra. Ecco il motivo per il quale ha deciso di certificare la sua presenza nell’ambito dirigenziale assumendosi ufficialmente la gestione di un aspetto strategico come quello della comunicazione, sfociando anche nella gestione del vestiario che deve diventare una sorta di biglietto bea visita per chi porterà in giro per l’Italia i colori dello Sporting. Una partnership tecnica benedetta da un comunicato ufficiale.

”L’ASD Sporting Sala Consilina comunica che è stato raggiunto un accordo annuale di sponsorizzazione tecnica con lo Studio Grafico Campanelli che si occuperà del vestiario e dell’immagine grafica della società. L’azienda, affermata nel mondo della pubblicità, sarà il nuovo sponsor tecnico di questa stagione”.

Dunque, un ruolo strategico quello che Daniele Campanelli andrà a occupare nel contesto dirigenziale. Dopo le operazioni di mercate portate a compimento sin dal periodo di lockdowm, eccolo rivestire i panni del direttore sportivo e commentare il girone in cui lo Sporting Sala Consilina è stato posizionato, che porterà la squadra del presidente Detta a giocare sino alle porte della Capitale.

”Torniamo a parlare di campionato dopo mesi difficili e tristi. Siamo capitati in un girone non semplice - concorda - con diverse squadre attrezzate per ben figurare. Non dimentichiamoci che è Serie B e quindi tutte le partite saranno difficili. La nostra squadra, però, è pronta per questa nuova avventura. Avremo delle trasferte abbastanza lontane ma organizzeremo al meglio il tutto”.

Ovviamente grande fiducia nella squadra di Foletto.

”Abbiamo cercato di allestire un roster in grado di ben figurare. L’obiettivo è continuare a vincere, ma per farlo è importante che i ragazzi scendano in campo sempre con la giusta determinazione, concentrazione e voglia di vincere ogni volta. Stiamo programmando anche il calendario di una serie di amichevoli che uscirà a breve per poter provare sul campo schemi e movimenti in vista dell’inizio della stagione. La mia speranza è che si possa presto iniziare e vivere le emozioni e i brividi che solo un campo di calcio a cinque riesce a dare”.

 

 

 

Foto: Onda News


altre notizie
23/09/2020
Doppio Morgade, lo Sporting carbura che è una meraviglia: [...]
19/09/2020
Lo Sporting Sala Consilina condannato da una libera nella [...]
19/09/2020
Sporting Sala Consilina, su il velo a Manfredonia. Intanto [...]
04/09/2020
Il Sala Consilina si rimette in moto: inizia il lavoro in [...]
20/08/2020
Un precampionato da 'big' per lo Sporting Sala [...]
19/08/2020
Macrì va dritto al punto: "L'obiettivo è portare il [...]
07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo [...]
>> LEGGI TUTTE