SERIE A2 - 20/11/2020

Clamoroso a Melilli: salta la panchina di Bosco, Everton il nuovo allenatore?

E' quanto trapela dagli ambienti della cittadina iblea, voci che sarebbero state avvalorate dall'allenamento odierno condotto dal difensore brasiliano. Il ko con il Polistena avrebbe creato la frattura tra società e tecnico. Attesa una comunicazione ufficiale da parte del club

Si separano le strade del Città di Melilli e di Stefano Bosco. O almeno è quello che si percepisce da quanto trapela dagli ambienti della cittadina iblea, dove mercoledì si sarebbe verificata la rottura nei rapporti tra il sodalizio che fa riferimento a Francesco Papale e Sergio Lamia.

Al momento la società siracusana non ha ancora comunicato alcuna decisione in merito, tanto meno ufficializzato la scelta, ma stando a quanto appreso la seduta di allenamento odierna sarebbe stata condotta da Everton il quale, stando alle indiscrezioni, potrebbe prendere il posto di Bosco alla guida della compagine neroverde.

Una situazione che, a questo punto, qualora venisse confermata, potrebbe trovare riscontro nella sconfitta incassata sabato scorso per mano del Polistena, la prima in campionato dei melillesi sempre vittoriosi nelle prime tre gare, ora scivolati a quattro lunghezze dai calabresi primi in classifica e a tre dal Napoli, vittorioso in serata nell’anticipo con l’Orsa Viggiano.


altre notizie
04/12/2020
Melilli, Everton Batata pronto all'esordio in panchina: [...]
03/12/2020
Il Melilli ha un capitano Tarantola(to): "In Puglia con la [...]
27/11/2020
Everton pronto per guidare il Melilli: "Abbiamo tanta [...]
21/11/2020
Le voci erano fondate: il Melilli ha esonerato Bosco, la [...]
19/11/2020
Il Città di Melilli chiarisce: "Tamponi fatti il 18, ma [...]
18/11/2020
Melilli, si pensa al pronto riscatto. Bosco: "Dobbiamo [...]
14/11/2020
Il Melilli paga gli errori e un pizzico di sfortuna: col [...]
>> LEGGI TUTTE