SERIE A2 - 21/11/2020

Le voci erano fondate: il Melilli ha esonerato Bosco, la panchina a Everton

Trovano riscontro nel comunicato ufficiale del club siracusano le nostre indiscrezioni di ieri sera: il trainer acese sollevato dall'incarico, il suo posto verrà rilevato dal giocatore brasiliano che due anni fa ha allenato il Maritime Augusta. IL POST DEL CLUB

Le indiscrezioni erano giuste e a poco più di dodici ore dalla nostra anticipazione di ieri sera (LEGGI QUI), arriva la conferma: Stefano Bosco non è più l’allenatore del Città di Melilli.

Arriva proprio dal club megarese, con un post pubblicato sulla pagina di facebook, l’ufficialità dell’esonero del tecnico acese, che aveva assunto la guida dell’allora Assoporto all’inizio della stagione 2018/2019, con la squadra allora in Serie B, portando i colori neroverdi a sfiorare l’accesso alla Serie A, sfumato con la contestatissima decisione di non promuovere il Melilli nonostante fosse arrivato primo ex-aequo nel girone C con il Real Rogit, non iscrittosi alla massima serie.

Confermata anche l’indiscrezione che voleva Everton indicato per rilevare la conduzione tecnica della squadra.

IL POST - ”La dirigenza del Città di Melilli Calcio a 5 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Stefano Bosco, ringraziandolo per il grande lavoro svolto in questi ultimi due anni e gli ottimi risultati raggiunti con la nostra società con la vittoria di due campionati consecutivi dalla B alla A2 e la promozione che noi consideriamo tale in A1, augurandogli il meglio per il suo proseguo professionale e personale.

Comunica inoltre che Il nuovo allenatore del Città di Melilli sarà il brasiliano Everton Batata che nelle vesti di allenatore/giocatore, tornerà a coprire questo prestigioso incarico dopo l’esperienza di due anni fa nella massima serie col Maritime Augusta. Forza Città di Melilli, l’avventura continua!”


altre notizie
04/12/2020
Melilli, Everton Batata pronto all'esordio in panchina: [...]
03/12/2020
Il Melilli ha un capitano Tarantola(to): "In Puglia con la [...]
27/11/2020
Everton pronto per guidare il Melilli: "Abbiamo tanta [...]
20/11/2020
Clamoroso a Melilli: salta la panchina di Bosco, Everton il [...]
19/11/2020
Il Città di Melilli chiarisce: "Tamponi fatti il 18, ma [...]
18/11/2020
Melilli, si pensa al pronto riscatto. Bosco: "Dobbiamo [...]
14/11/2020
Il Melilli paga gli errori e un pizzico di sfortuna: col [...]
>> LEGGI TUTTE