SERIE B - 06/07/2020

#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: Guerra al Modena Cavezzo

Dall'Emilia la conferma di un'altra trattativa che va a concludersi, che avevamo anticipato in tempi non sospetti. Il difensore ex Cefalù ritrova mister Checa e Amarante, con i quali aveva vissuto l'esperienza di Reggio Emilia. Pedro: "Raggiungeremo obiettivi importanti"

Solidità e affidabilità nel cuore della difesa gialloblù con Pedro Guerra. L’esperto classe ’86 raggiunge il Modena Cavezzo avvalorando l’ennesima anticipazione della nostra testata del 13 giugno scorso (LEGGI QUI), e ritrova anche la sua vecchia conoscenza Nunzio Checa. Queste le prime parole di Guerra al sito ufficiale modenacavezzofutsal.it.

”Sono felice e onorato di arrivare in questa nuova realtà che è il Modena Cavezzo Futsal, quando ho parlato al telefono con mister Checa, con cui ho lavorato a Reggio Emilia ed ho una grandissima stima, e qualche giorno dopo col direttore Fazio, avevo la certezza che avremmo trovato un accordo: siamo venuti incontro uno all’altro per la voglia di lavorare insieme e portare in alto il nome della società. Il progetto mi ha affascinato, far crescere i giovani ma con grandi ambizioni, senza bruciare le tappe, come è giusto che sia, si sono unite due realtà importanti per fare dei passi ancora più importanti, farò di tutto per ripagare la fiducia nei miei confronti. La volontà è quella di raggiungere gli obiettivi della società, far crescere i giovani ma al tempo stesso lottare per qualcosa di importante. Personalmente - aggiunge Guerra - voglio continuare a migliorare, avrò la possibilità di lavorare nuovamente con mister Checa, che è un grandissimo allenatore, ho già imparato da lui e sono sicuro che imparerò ancora, avrò il piacere di ritrovare Amarante, ex compagno alla Reggiana, e anche ottimi giocatori che ho affrontato nel passato, come Latino per esempio, insieme a loro voglio dare il mio contributo per portare il più in alto possibile il nome Modena Cavezzo Futsal, questo è l’obiettivo principale. Auguro a tutti di fare una grandissima stagione, sarà molto intensa e dura ma lavoreremo sodo - assicura Guerra - tutti insieme per raggiungere importanti obiettivi”.


altre notizie
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
16/07/2020
Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
22/06/2020
#futsalmercato, una nuova freccia nell'arco di Checa: [...]
>> LEGGI TUTTE