SERIE B - 16/07/2020

Gonza Pires eleva il Modena Cavezzo: "Convinto che insieme faremo grandi cose"

L'argentino: "Arrivo in una società organizzata ed ambiziosa, sarà un campionato difficile ma sono convinto che lavorando ogni giorno con i miei compagni porteremo il club il più in alto possibile. Raggiungeremo l'obbiettivo societario e faremo divertire la gente nel palazzetto"

Ritmo e passione argentina per il Modena Cavezzo che nella prossima stagione di godrà il talento di Gonzalo Pires, ultimo (per ordine di tempo) rinforzo dei gialloblu in questa sessione di futsalmercato.

”Sono contento che la trattativa sia andata in porto – afferma il diesse Giuseppe Fazio – Gonzalo è un giocatore molto importante per noi. Lo abbiamo voluto perchè mancava un giocatore in rosa con le sue caratteristiche e mi preme ringraziare Roy Martin della Lanterna International per il buon esito della trattativa.”

”Sono molto contento di fare questa scelta, ho parlato con Il direttore Fazio, lui mi ha raccontato tutto del progetto e sono convinto che possiamo fare grandi cose – afferma Gonzalo Pires. – Arrivo in una società organizzata ed ambiziosa, sicuramente sarà un campionato difficile ma sono convinto che lavorando ogni giorno con i miei compagni di squadra faremo lo sforzo di portare Modena Cavezzo Futsal il più in alto possibile. Raggiungeremo l’obbiettivo societario e faremo divertire la gente nel palazzetto. Voglio ringraziare tutti i dirigenti ed il mister che hanno voluto fortemente che io facessi parte di questa squadra, non vedo l’ora di iniziare. Faró di tutto per ripagare la fiducia nei miei confronti. Forza Modena Cavezzo Futsal!”

 


altre notizie
03/08/2020
Modena Cavezzo, presentata la nuova divisa: è la maglia [...]
14/07/2020
#futsalmercato, fuochi d'artificio al Modena Cavezzo: [...]
08/07/2020
#futsalmercato, il Modena Cavezzo serve il bis: ingaggiato [...]
06/07/2020
#futsalmercato, l'Anteprima tattica ha fatto centro: [...]
03/07/2020
Il Modena Cavezzo fa sul serio: avanzata una richiesta [...]
29/06/2020
Nunzio Checa ritrova il nazionale: il "suo" Modena Cavezzo [...]
22/06/2020
#futsalmercato, una nuova freccia nell'arco di Checa: [...]
>> LEGGI TUTTE