SERIE C1 - 19/02/2020

Hellas, che carattere. Fumarola: "Abbiamo dato una prova di maturità nel derby"

"Avevamo incanalato la gara nella maniera peggiore, pur arrivando da una settimana di lavoro perfetta - evidenzia l'allenatore. - Abbiamo regalato i primi dodici minuti, ma devo fare un plauso ai ragazzi, questa vittoria è senza dubbio un segnale importante"

Il derby è sempre... il derby. Jody Fumarola non nasconde la propria soddisfazione dopo una grande vittoria contro il Verona, peraltro in rimonta.

”Un derby faticosissimo che avevamo incanalato nella maniera peggiore, pur arrivando da una settimana di lavoro perfetta. Abbiamo regalato i primi dodici minuti, la qualità è stata azzerata e si sa che in queste partite conta di più chi ha fame. Devo fare un plauso ai ragazzi, questa vittoria è senza dubbio un segnale importante”.

Due punti di vantaggio sul Giorgione secondo in classifica, quattro sulla Gifema Diavoli, terza. Ci si guarda più alle spalle oppure a sé stessi?
”Come ho già detto, siamo padroni del nostro destino. Contro il Verona potevamo perdere dei punti e invece abbiamo dimostrato di essere una squadra con personalità ed esperienza. Serve ancora qualcosa per vincere questo campionato, servono ancora sei partite e sono tutte da vincere”.

 


altre notizie
10/07/2020
#futsalmercato, anche Cecchini nell'Hellas di Milella [...]
07/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Sadat Ziberi [...]
02/07/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona ne sta per sganciare [...]
23/06/2020
#futsalmercato, l'Hellas Verona se lo tiene stretto: [...]
23/06/2020
#futsalmercato, una nuova opportunità per Castagna: sarà [...]
22/06/2020
#futsalmercato, Fontaniello non molla Milella: farà parte [...]
21/06/2020
#futsalmercato, Andrea Carone ritrova il nazionale: in [...]
>> LEGGI TUTTE