SERIE C1 - 30/03/2020

Il Real Fabrica al fianco della comunità con due apprezzate iniziative sociali

Il club del presidente Roberto Rossi vicino ai più bisognosi della cittadina: un sostegno alimentare per chi ne farà richiesta. Mister Lucchetti e tre dirigenti da oggi impegnati nella distribuzione casa per casa delle mascherine di protezione

Un pensiero rivolto al sociale, per aiutare chi ha bisogno e per stare vicino il più possibile a un’intera comunità. Questo il senso di quanto ha intraprese dalla dirigenza del Real Fabrica, che ha promosso due iniziative che in tempo di lotta al Coronavirus non possono che riscuotere un lodevole apprezzamento.

La fine della scorsa settimana, con un post sulla pagina ufficiale di Facebook, lo ”strillo” della prima iniziativa a sfondo sociale.

”ll Real Fabrica si sente in dovere di aiutare i propri concittadini in questo momento così delicato, mettendosi a disposizione per chiunque avesse bisogno di un piccolo aiuto.

Con discrezione saremo disponibili ad offrire il nostro sostegno alle persone che in questo momento sono in difficoltà economica (con spesa alimentare) il tutto rigorosamente in forma privata”.

E come se il presidente Roberto Rossi avvertisse il dubbio che non fosse sufficiente, ecco che stamattina la dirigenza fabrichese ha provveduto a comunicare una nuova iniziativa, che rafforza il senso di appartenenza del club a questa piccola ma collaborativa realtà della provincia di Viterbo. Anche questa promossa attraverso Facebook.

”Il Real Fabrica in questo difficile momento è al fianco della comunità fabrichese. Oggi il mister della prima squadra Luca Lucchetti e tre dirigenti della società Andrea Paoletti, Matteo Remigi e Alessio Campana, hanno aiutato il nostro Comune nella distribuzione casa per casa delle mascherine a tutti i cittadini di Fabrica.

La nostra campagna di aiuto con la spesa alle persone più bisognose di Fabrica è arrivata fino al Corriere dello Sport e altre testate giornalistiche: un’importante cassa di risonanza che permette di fare arrivare questo importante messaggio a più persone possibili.

Ricordiamo che chiunque abbia necessità ci può contattare privatamente sulle nostre pagine Facebook, Instagram o all’ indirizzo mail realfabricadiroma@yahoo.it”.

Chapeau!

 


altre notizie
21/03/2020
Che ne sarà della stagione? Rossi: "Ripartire tra due [>>]
05/03/2020
Real Fabrica, Lucchetti: "Vogliamo regalare altre [>>]
28/02/2020
Real Fabrica, Ripani: "Sabato con la Vigor Perconti [>>]
26/02/2020
Real Fabrica fuori a testa alta, Cavalli: "Adesso pensiamo [>>]
25/02/2020
Il Real Fabrica non molla, Martinozzi: "Vogliamo vincere [>>]
17/02/2020
Real Fabrica super-motivato, Rossi: "Questo è un gruppo [>>]
14/02/2020
Real Fabrica, punti pesanti in palio. Lucchetti: "Con [>>]
>> LEGGI TUTTE