SERIE C1 - 21/06/2020

#futsalmercato, la Tiemme Grangiorgione lo riabbraccia: torna Flamingo Gjata

Chiusa l'esperienza di Sedico tra i cadetti, il bomber di origini albanesi ritrova il suo vecchio amore, tornando a indossare nuovamente la casacca biancorossa e mettendo a disposizione di Thomas Bragagnolo un contributo pesantissimo in fatto di gol

Le conferme di Dè Garcia e Iglesias avevano da sole già fatto capire che in vista della prossima stagione il buon Thomas Bragagnolo non avrebbe voluto recitare un ruolo di secondo piano nel torneo veneto di Serie C1. E con un giocatore (Dè Garcia) che ha la capacità di decidere come vuole lui qualsiasi tipo di partita, sommando un Iglesias che dopo le tribolazioni dell’infortunio e dell’operazione promette di tornare a rendere come ai bei tempi, cosa servirà alla Tiemme Grangiorgione per poter veramente lanciare la sua candidatura al vertice.

UFFICIALE, TORNA GJATA - La risposta è presto servita. L’esperienza di Flamingo Gjata alla Giorik Sedico è arrivata al capolinea con la conclusione della stagione del coronavirus e così l’attaccante di origini albanesi è tornato alla base. Nella prossima stagione, dunque, Gjata tornerà a indossare i colori biancorossi che per lui e le statistiche equivale a dire lo scettro dei cannonieri della C1 veneta nelle ultime due stagioni prima che la parentesi dolomitica (tra l’altro in Serie B) portasse sul trono altri bomber. L’infortunio che ha condiziono l’esperienza di Sedico è un ricordo: Flamingo Gjata è pronto a riprendere in mano l’attacco della Tiemme per far finalmente sorridere (a giusto titolo) il suo mentore Bragagnolo.


altre notizie
18/06/2020
#futsalmercato, prime conferme alla Tiemme: si va avanti [>>]
20/03/2020
Che ne sarà della stagione? Bragagnolo: "Il campionato [>>]
28/02/2020
Momento magico per la Tiemme, Balaban: "Vogliamo arrivare [>>]
06/02/2020
Prosdocimi suona la carica: "Tiemme Grangiorgione, pensiamo [>>]
23/01/2020
Tiemme Grangiorgione alla prova del... Nove. Ayyoub: [>>]
16/01/2020
Tiemme, col Miane obiettivo tre punti. Bragagnolo: [>>]
10/01/2020
Dè stregato dal progetto Grangiorgione: "Tiemme, [>>]
>> LEGGI TUTTE