SERIE B - 10/11/2020

Città di Fondi, la promessa di Senneca: "Col Benevento daremo davvero tutto"

Il vice-capitano della formazione laziale non si è limitato ad analizzare il momento, senz'altro non positivo, ma ha anche parlato della prossima sfida di campionato: "Stiamo recuperando tasselli importanti, il mister merita di avere la soddisfazione della vittoria"

Pareggio all’esordio, poi due ko consecutivi e gara contro l’Ap rinviata. Il bilancio di questo avvio di campionato del Città di Fondi non è sicuramente positivo, ma la squadra di Yuri Bacoli, da matricola, vuole assolutamente riscattarsi, come racconta il vice capitano Mino Senneca. 

”Noi ce la stiamo mettendo tutta per invertire il trend e portare a casa risultati positivi. Ce lo meritiamo visto il grande lavoro che tutti stiamo facendo. Dobbiamo ascoltare il mister, che può insegnarci tanto di questo sport. Per quanto mi riguarda è la prima esperienza in B, un campionato difficile, ma non dobbiamo mai smettere di provarci. Ci siamo stancati di portare a casa risultati negativi, ma aver recuperato qualche tassello importante ci darà sicuramente una mano”. 

Sabato c’è un’altra sfida difficile, quella contro il Benevento di Galletto e Botta. 

”Mi aspetto una grandissima partita, sia da parte mia che dei miei compagni. Lo dobbiamo a noi stessi e al mister, loro veranno sul nostro campo e questo è un elemento che dovremo sfruttare. Siamo consapevoli del valore dell’avversario che ci troveremo di fronte, in Serie B se non dai il cento per cento il risultato non lo ottieni. Quello che posso dire è che per il Benevento non sarà una passeggiata”. 


altre notizie
03/11/2020
Viana: "I risultati ottenuti non ci soddisfano: Città di [>>]
02/11/2020
Bacoli bacchetta il Fondi e gli arbitri: "Gli sforzi di [>>]
30/10/2020
Città di Fondi, Pannozzo: "Settimana intensa, c'è [>>]
29/10/2020
Città di Fondi, Bacoli non ci sta: "Sbagliato [>>]
20/10/2020
Città di Fondi, Casagrande è già super: "Nessun [>>]
18/10/2020
Nessun gol e un punto conquistato: per il Città di Fondi [>>]
15/10/2020
Il Città di Fondi verso il debutto. Bacoli: "Con [>>]
>> LEGGI TUTTE