SERIE B - 20/10/2020

Senise, il tecnico Bloise guarda già avanti: "Pronti a lottare in ogni partita"

Sul campo è arrivata una sconfitta contro il Potenza all'esordio nel campionato di Serie B, ma il tecnico dei potentini non si perde d'animo: "La squadra ha mostrato buone cose, siamo consci delle difficoltà di questo campionato: cercheremo di fare esperienza"

Un derby emozionante e combattuto quello della prima giornata tra Potenza e Senise, che alla fine ha visto prevalere la squadra allenata da Santarcangelo. Al di là del risultato finale il Senise di Bloise è rimasto a lungo in partita, alternando buone cose a fasi meno esaltanti.

 ”Innanzitutto debbo fare gli auguri di una pronta guarigione al portiere del Potenza per il brutto infortunio. Vogliamo rivederlo in campo al più presto, sono cose queste che dispiacciono. Venendo alla partita, siamo partiti bene sia come intensità che come possesso di palla, poi dopo la lunga sosta siamo tornati in campo non benissimo ed abbiamo accusato un passaggio a vuoto. Infatti il Potenza in pochi minuti si è portato prima sul 2-0 e poi sul 3-0. Nel finale di tempo abbiamo raccolto i frutti di quanto seminato in precedenza andando al riposo sotto di una rete. Nella ripresa c’è stato equilibrio e alcuni episodi ci hanno condannati”.

Nessun dramma quindi per la sconfitta, ma anche la consapevolezza di voler riordinare suibito le idee e accumulare esperienza in un campionato impegnativo. 

”Ho provato il tutto per putto alla fine con il portiere di movimento ma non ci è andata bene. La squadra ha mostrato buone cose, ma è ovvio che dobbiamo migliorare su alcuni aspetti. Questo è un campionato difficile e lo sapevamo. Cercheremo di fare presto esperienza, ma innanzitutto siamo pronti a lottare e lo faremo ogni partita”.

m.l.


altre notizie
16/10/2020
Il Senise irrompe nei cadetti con una new-entry [>>]
06/09/2020
Senise, la prima campanella suonerà il 15 settembre. [>>]
12/08/2020
Senise, parla Cappuccio: "Siamo una matricola. Pronti a [>>]
01/08/2020
Il Senise prepara lo sBarco nella storia: in arrivo il "si" [>>]
>> LEGGI TUTTE