SERIE B - 21/10/2020

Montesicuro, bicchiere mezzo pieno. Bilò: "Prestazione ok, peccato per il pari"

"Abbiamo dominato quasi tutta la gara e meritavamo di vincere, purtroppo non è andata così – evidenzia l'allenatore dopo il 4-4 con l'Eta Beta. - Sono fiero dei miei giocatori, il rammarico è di non aver sfruttato le numerose occasioni create. La strada però è quella giusta"

Inizia con un pareggio l’avventura in B del Montesicuro Tre Colli. Al termine del rocambolesco 4-4 con l’Eta Beta Fato il commento dell’allenatore, Davide Bilò.

”Sono molto contento della presentazione e allo stesso tempo dispiaciuto come non mai per il risultato. Abbiamo dominato quasi tutta la gara e meritavamo di vincere, ma purtroppo non è andata così. Sono comunque fiero dei miei giocatori che per gran parte della partita hanno applicato bene il lavoro fatto fin ora. Il rammarico più grande è quello di non aver sfruttato le numerose occasioni create con alcune a porta vuota per chiudere definitivamente la partita. Ho diversi ragazzi molto giovani e l’uscita dalla partita mia e di Pinto per problemi muscolari ci ha tolto quell’esperienza che sul finale ci avrebbe fatto molto comodo. Questa partita ci darà ulteriore materiale su cui lavorare consapevoli che siamo sulla strada giusta”.



altre notizie
18/10/2020
Per il Montesicuro Tre Colli è una gioia a metà: la Serie [>>]
10/10/2020
Carmona lancia in orbita il Montesicuro Tre Colli: [>>]
08/10/2020
Montesicuro Tre Colli, buoni segnali per Bilò: ok il test [>>]
03/10/2020
Montesicuro Tre Colli, ascolta Manuel Gomez: “Non sarà [>>]
02/10/2020
Montesicuro Tre Colli, per Moretti è un ritorno alle [>>]
01/10/2020
Il Montesicuro Tre Colli abbraccia Facundo Setti: [>>]
26/09/2020
Montesicuro Tre Colli, ok in amichevole. Trozzi: "La [>>]
>> LEGGI TUTTE