SERIE B - 22/10/2020

Ternana, De Michelis e la fine di un incubo: "Tornare al gol è stato bellissimo"

Il laterale ex Real Rieti ha chiuso i conti con un serio infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un anno. Ora per lui è iniziata una nuova avventura in maglia Ternana: nella "prima" ha timbrato il cartellino nel 7-1 al Cagli. "Posso fare di più"

Diego De Michelis è uno dei migliori prodotti del vivaio del Real Rieti. L’esordio in Serie A contro il Pesaro sembrava il suo trampolino di lancio definitivo, poi un brutto infortunio al legamento crociato che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un anno. 

Doo la chiusura delle attività del Real Rieti per lui è iniziata una nuova esperienza alla Ternana, dove ha esordito con un gol contro il Cagli. 

”La partita contro il Cagli è stata importante per me e per la squadra, tornavo dopo un anno di stop, quindi è facile capire quanto sia stato bello per me. Sono molto felice di aver esordito con un gol, anche se posso fare molto di più. Devo riabituarmi, c’è ancora paura di ricadere nell’infortunio. Sono consapevole di poter dare ancora di più, intanto ci godiamo questo primo successo”. 

Nella prossima gara inizia a salire il livello di difficoltà, visto che ci sarà da affrontare il Faventia in trasferta.

”Una partita impegnativa, mi aspetto però di fare bene e di portare a casa i tre punti e di onorare al massimo la maglia. Siamo consapevoli e convinti del fatto che se diamo il massimo possiamo fare bottino pieno. Non sarà facile, ma il bello del futsal è che non c’è mai nessun risultato scontato”. 


altre notizie
18/10/2020
Settebello Ternana! Esordio da incorniciare, partita senza [>>]
08/10/2020
Un tempo a testa tra Ternana e Active Network: al [>>]
07/10/2020
Pellegrini lo dice a gran voce: "La mia Ternana arriverà [>>]
03/10/2020
Ternana ancora ok in amichevole: la squadra di Pellegrini [>>]
02/10/2020
Ternana, domani test amichevole contro l'Msg Rieti: i [>>]
02/10/2020
#futsalmercato, occhi a mandorla tra i pali della Ternana: [>>]
25/09/2020
Ternana, domani amichevole di lusso: la squadra di [>>]
>> LEGGI TUTTE