SERIE B - 04/08/2020

Potenza Picena, non chiamatela matricola. De Luca: "Squadra da play-off"

Il massimo dirigente dei marchigiani fa il punto della situazione: "Appresa la notizia della promozione ero a casa ed ho fatto subito una foto con la nostra bandiera. Questa categoria nuova rappresenta un'incognita, ma stiamo svolgendo un buon lavoro"

Il Potenza Picena ha già festeggiato la sua prima promozione in Serie B, premiata tra le società più virtuose nel territorio marchigiano, rispettando in pieno il criterio prescelto per definire le squadre da ammettere al prossimo campionato di Serie B 2020-2021.

Felicità ed emozione per il presidente Luciano De Luca, appresa l’ufficialità della promozione nel torneo cadetto, in un’intervista pubblicata sul sito internet del club: ”Felicità, e un viaggio di ricordi dall’inizio della nostra avventura” sottolinea il massimo dirigente dei marchigiani. ”Ero a casa – prosegue – ed ho fatto subito una foto con la nostra bandiera”.

Sull’imminente futuro il presidente spiega: ”Stiamo allestendo un’ottima squadra, almeno da play-off. Timore? Non ne ho, affrontare una categoria per noi nuova è comunque un’incognita ma spero riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. Anche per l’Under19 ci stiamo muovendo bene secondo me, sia come staff tecnico sia come giocatori”.

Infine, una dedica speciale (anzi tre) per questo importante traguardo raggiunto: ”La prima ai fondatori della società, il sottoscritto, Simone e Samuele; poi a tutti i dirigenti vecchi e nuovi che continueranno insieme a noi questa avventura. L’ultima a mia moglie che mi sopporta, sono spesso assente da casa per seguire il mondo del calcio a 5”.


altre notizie
03/12/2020
Sabato c'è l'ASKL, Serantoni scalda i motori: [...]
20/11/2020
Potenza Picena in crescita. Massaccesi: "Massima attenzione [...]
16/11/2020
Potenza, Goldoni: "Veni, vidi, vici": il brasiliano è [...]
13/11/2020
Potenza Picena, rodaggio completato. Perugini: "La squadra [...]
03/11/2020
Favetti suona la riscossa al Potenza Picena: "Contro [...]
31/10/2020
Il Potenza Picena a Corinaldo con una novità tra i [...]
28/10/2020
Il Potenza Picena prepara il test-Corinaldo. Di Matteo: [...]
>> LEGGI TUTTE