SERIE COPPA ITALIA C - 22/10/2020

Coppa Italia: Tela bussa due volte, Dibiesse ok a Quarto. Bene Isola5 e Bissuola

Trevigiani qualificati grazie al 4-1 con l'Annia Serenissima. Avanzano anche i vicentini e la matricola mestrina: eliminate Verona e Murazze. Saviolo guida lo Spinea nel poker al Flaminia. Lunedì 26 l'ultima sfida tra Padova e Schio, i quarti a inizio novembre

Era da tempo che si aspettava una serata come quella vissuta ieri sera. E allora si può finalmente dire... buona la prima per la Dibiesse! Trevigiani a segno nella gara di Coppa Italia con l’Annia Serenissima, partita a eliminazione diretta che i trevigiani hanno fatto loro con un secco 4-1.

Grande prova di forza per gli uomini di mister Robson, per i quali si è praticamente trattato dell’esordio stagionale dopo il forzato rinvio della sfida con lo Schio che doveva rappresentare il debutto in campionato. La Dibiesse si è aggiudicata il match con il risultato di 4-1: in gol sono andati Lindim Tela (due volte), Roberto Carlos e Marco De Demo.

LE ALTRE SFIDE DEL TURNO DI QUALIFICAZIONE - Già qualificate di diritto ai quarti di finale Gifema Luparense e Cosmos Nove, in virtù del miglior piazzamento al momento della sospensione dello scorso campionato a causa del Covid; passaggio del turno ottenuto da Tiemme Grangiorgione (6-2 all’Antenore lunedì sera) e appunto la Dibiesse. Mercoledì sera erano in programma altri tre confronti per gli ottavi di finale.

I gol di Caregnato e Mazzon, sui tiro libero all’ultimo minuto del primo tempo supplementare, hanno regalato il successo al Bussola in casa del Murazze, superato per 2-1.

Cinquina sulla ruota di Zanè per l’Isola5, che si è sbarazzato del Verona col punteggio di 5-2. In rete per la squadra di Stefani il solito Casara (doppietta), Leonardo Tumiatti, Marco Concato e Zuccon.

Una doppietta di Saviolo e le marcature di Cristian Stocco e Toso hanno permesso alla P5 Spinea di battere 4-1 ed eliminare il Flaminia.

Posticipata a lunedì sera Calcio Padova-Schio, che completerà il quadro dei quarti di finale che si disputeranno nei giorni del 2, 3 e 4 novembre prossimi, e che prevedono i seguenti incontri:

Tiemme Grangiorgione-Isola5
Gifema Luparense-Bissuola
Dibiesse Miane-P5 Spinea
Cosmos Nove-vincente Calcio Padova-Schio


altre notizie
16/10/2020
Dibiesse Miane, Robson fissa le priorità: "Creare il [>>]
16/10/2020
La Dibiesse 2.0 guarda lontano, Buso: "Puntiamo sui giovani [>>]
07/09/2020
Ecco la Dibiesse di Robson: un mix equilibrato per una [>>]
26/06/2020
Dibiesse Miane, la prima novità è al vertice: De Biasi [>>]
28/02/2020
Dibiesse Miane, El Hamoudi: "L'inesperienza ci è [>>]
30/01/2020
Dibiesse, Balliana: "Il gruppo è unito pronto a [>>]
23/01/2020
Dibiesse, Casagrande ci crede: "L'Hellas è uno [>>]
>> LEGGI TUTTE