SERIE B - 04/12/2020

Bitonto, Giancola: "Col Molfetta sarà un big-match. Li troveremo aguerriti"

"Siamo pronti in un periodo difficile per tutti - spiega il centrale classe 1990 - tanto che della prossima gara attendiamo ancora l'ufficialità. Affronteremo la squadra più blasonata del girone, dove militano tanti giocatori importanti. Li affronteremo con le armi di sempre" 

Un avvio con i fiocchi quello del Futsal Bitonto che ha vinto le prime quattro sfide dovendosi, però, fermare per ben tre settimane come conferma il centrale, classe 1990, Luigi Giancola.

”Il nostro avvio stagionale, seppur in una stagione complicata per tutti, è stato ottimo visto che abbiamo vinto quattro partite su quattro: non possiamo lamentarci. Dobbiamo restare umili e continuare la nostra marcia anche se, purtroppo, veniamo da tre settimane senza una gara ufficiale e non abbiamo il ritmo partita”.

Settimana di grande lavoro che Giancola commenta così.

”Gli allenamenti sono stati sempre intensi e li abbiamo affrontati sempre come se dovessimo giocare. Purtroppo le regole non sono proprio chiare. Ci tuteliamo tanto che abbiamo fatto un altro giro di tamponi perché la salute è la cosa più importante. Siamo pronti in un periodo difficile per tutti”.

Sabato 5 dicembre si dovrebbe recuperare la sfida con le Aquile Molfetta che il centrale bitontino presenta così.

”Attendiamo ancora l’ufficialità: non abbiamo certezze se scenderemo in campo o meno. Mi aspetto un big match al cospetto della squadra più blasonata del girone in cui vi giocano tanti calciatori importanti. Giocano da tanto insieme e con lo stesso allenatore e sono a punteggio pieno anche se con una gara in meno. Avversario agguerrito che avrà tanta voglia di giocare e confermare il proprio blasone. Li affronteremo con le armi di sempre”.

 

emme.elle


altre notizie
01/12/2020
Bitonto al lavoro. Di Bari: "Vogliamo arrivare pronti per [>>]
24/11/2020
Bitonto, Acquafredda: "Sorpreso del buon avvio, ora [>>]
18/11/2020
Bitonto, Cantieri: "Quattro vittorie su quattro per una [>>]
13/11/2020
Bitonto, ti amo. Lovascio: "Sto in questa squadra da cinque [>>]
12/11/2020
Bitonto, Orlino: "Sorpreso in positivo del mio avvio. Ma [>>]
10/11/2020
Bitonto, mister Di Bari: "Non siamo più una sorpresa: [>>]
08/11/2020
Il Bitonto è uno spettacolo: battuto il Sammichele, è [>>]
>> LEGGI TUTTE