SERIE B - 20/11/2020

Megara Augusta pronto per il derby. Cutrali: "Dobbiamo agguantare i playoff"

Grande sfida al PalaIonio, valida per il recupero della terza, contro il Real. L'esperto laterale, ex Melilli, ha raccontato le sue sensazioni e lo stato della squadra: "Non facciamo progetti, ma vedendo la rosa siamo una delle squadre che lotta per le prime posizioni"

Al via le partite di recupero così come stabilito nel comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5, che ha decretato l’inizio a partire da sabato 21 novembre.

Il campionato riprenderà dopo che tutte le gare da recuperare saranno regolarmente disputate. La formazione di mister Trotolo scenderà in campo al Palajonio alle 18,30, nel derby cittadino contro i cugini del Real Augusta Futsal, per il recupero della terza giornata del girone H.

Tra i giocatori più in forma dei neroverdi, il parere dell’esperto Seby Cutrali, reduce di una tripletta e una prestazione eccellente nell’ultima gara interna contro i peloritani.

Un Megara Augusta che non nasconde le proprie ambizioni di vittoria del campionato e fino al momento è in linea. C’è stata sconfitta è vero, ma la stagione è ancora lunga...

”Non facciamo progetti, ma vedendo la rosa siamo una delle squadre che lotta per i playoff. Abbiamo perso a Catanzaro uno scontro diretto, è vero, ma abbiamo fatto davvero una bella prestazione”

A proposito del campionato, tu che lo conosci bene: che idea ti sei fatto su questo girone H?

”Come ogni anno, i campionati nazionali non sono semplici da affrontare. Questo girone ha squadre attrezzate per essere i protagonisti come Futura, lo stesso Catanzaro e non va sottovalutato neppure il Città di Palermo”.

Da quest’anno dopo una lunga militanza al Melilli in A2 sei ripartito dal Megara...

”Sì, ho passato cinque anni davvero stupendi con l’Assoporto. Siamo stati sempre in vetta alle classifiche sia in serie B che in A2. Porterò sempre degli ottimi ricordi, ma era arrivato il tempo di cercare nuovi stimoli per continuare a dare sempre il massimo”.

Ufficio Stampa Megara Augusta 


altre notizie
17/11/2020
Megara, Acquaviva soddisfatto: "Approccio giusto, bel [>>]
16/11/2020
Megara, Trotolo: "Ok la prestazione, ma niente più cali di [>>]
15/11/2020
Vittoria mai in discussione per il Megara Augusta: [>>]
14/11/2020
Megara, un derby da non sottovalutare. Trotolo: "Spero in [>>]
12/11/2020
Netti ha le idee chiare per il suo Megara Augusta: "Abbiamo [>>]
05/11/2020
Marletta garantisce: "Il Megara punta in alto, e la fame [>>]
03/11/2020
Il Megara proiettato verso la ripresa: con Trotolo [>>]
>> LEGGI TUTTE