SERIE B - 19/11/2020

Eur Massimo, Merlonghi: "Contro la Forte Colleferro una partita quasi perfetta"

Il laterale ha raccontato le sue impressioni sull'inizio di stagione sia a livello personale che di squadra, ma anche le incognite relative al periodo particolare: "Spero che questa situazione si risolva il prima possibile, amo il futsal, stare lontano dal campo è una sofferenza"

Una vittoria per 6-1 contro la Forte Colleferro che proietta l’Eur Massimo momentaneamente al comando del girone E di Serie B, anche se ora arriva lo stop forzato. Tra le firme c’è anche quella di Tiziano Merlonghi, che ha siglato proprio il sesto ed ultimo gol. 

”Abbiamo disputato una partita perfetta sotto ogni punto di vista-racconta-, tecnico, tattico e del ritmo, che abbiamo tenuto sempre elevato. Siamo scesi in campo con grande voglia di riscattare la sconfitta subita nel turno precedente, che a mio parere è anche immeritata”.

Complessivamente, sia per lui che per l’intera squadra è stato un unizio di stagione posivito. 

”Sono molto contento di come stanno andando le cose, anche a livello personale. So che la Serie B è un campionato impegnativo, di alto livello, anche perché lo approccio per la prima volta visto che ho iniziato a giocare a futsal tre anni fa. Ce la sto mettendo tutta per migliorarmi e imparare in ogni allenamento e in ogni partita. Sono molto soddisfatto di quanto fatto fino ad ora: tre gol in quattro partite giocate sono un buon bottino”. 

Rimane però l’incertezza riguardo la prosecuzione di questo campionato. 

”Spero che questa situazione si risolva il più presto possibile per ripartire di slancio e non fermarsi più. Amo questo sport, stare lontano dal campo senza allenarmi o giocare è una sofferenza, vivo delle emozioni che mi da il futsal. Con questa discontinuità è difficile, ma noi lavoriamo per farci trovare sempre pronti”. 


altre notizie
15/11/2020
L'Eur Massimo ritrova il sorriso: Bacaro e Fantini [>>]
11/11/2020
Eur Massimo, Gioia: "Fa male perdere così, ma è il nostro [>>]
08/11/2020
Gli ultimi istanti fatali all'Eur Massimo: lo United [>>]
05/11/2020
Eur Massimo, Barigelli: "Dobbiamo crescere, felice di [>>]
29/10/2020
Eur Massimo, Poleggi: "Il Covid sta portando molti ragazzi [>>]
25/10/2020
L'Eur Massimo si ripete con super-Bacaro: 5-3 al Real [>>]
21/10/2020
Eur Massimo, Bacaro non si nasconde: "Giochiamo per stare [>>]
>> LEGGI TUTTE