SERIE A2 - 22/06/2020

Il Sammichele riparte dalla certezza Francesco Masi: "Tanta voglia di riscatto"

L'ex Giovinazzo rinnova: "Qui mi sono sentito a casa sin da subito. Indipendentemente dalla categoria ciò che mi ha spinto è stata la passione per questo sport e l'entusiasmo di cominciare a lavorare dall'inizio della stagione. Costruiremo una squadra competitiva"

La società comunica che Francesco Masi è stato riconfermato alla guida della prima squadra. Il tecnico conversanese che nel suo curriculum annovera l’aver allenato compagini pugliesi del calibro di Rutigliano, Giovinazzo e Conversano, rinnova con i biancocelesti pronto a continuare quest’avventura a prescindere da quel che sarà.

Di seguito le dichiarazioni di mister Masi al momento del rinnovo: ’’Sono felice d’esser rimasto perchè a Sammichele mi sono sentito a casa sin da subito - esordisce ai nostri microfoni il tecnico - e poi perché c’è tanta voglia di riscatto dopo la sfortunata stagione trascorsa, che non abbiamo potuto concludere per le note vicende. Indipendentemente dalla categoria ciò che mi ha spinto è stata la passione per questo sport e l’entusiasmo di cominciare a lavorare dall’inizio della stagione, cosa che negli ultimi anni non avevo avuto modo di fare’’.

’’I miei obiettivi? Sono quelli che si pone la società ad inizio anno, poi ovviamente sarà sempre il campo a dire la sua e per questo ci metto il massimo dell’impegno affinché essi vengano raggiunti. Una stagione è lunga e nasconde tante insidie, noi dobbiamo essere bravi a farci trovare sempre pronti, e per questo bisogna lavorare sodo fin dall’inizio’’.

Infine un messaggio rivolto alla tifoseria riguardo quello che che sarà il Sammichele ’20/21: ’’La società sta lavorando attivamente per allestire una squadra competitiva che possa fare un campionato di alto livello e sono convinto che i tifosi torneranno a divertirsi, a soffrire e a gioire per i propri colori’’.

La dirigenza tutta augura il meglio al tecnico conversanese per il suo proseguio in veste sammichelina. La Polisportiva riparte unita e compatta confidando che vi sia il medesimo approccio da parte della Divisione Calcio a 5 nei confronti delle società in un momento di tale difficoltà per tutti. 


altre notizie
18/05/2020
Sammichele, l'onestà di Console: "E' stato per [>>]
09/05/2020
Tanti auguri alla Polisportiva Sammichele: oggi si spengono [>>]
18/04/2020
I timori di Masi: "La ripresa dei campionati? Confido molto [>>]
07/04/2020
Sammichele, quanto rammarico. Lippolis: "Maltauro avrebbe [>>]
30/03/2020
Sammichele, la storica maglia della vittoria della Serie B [>>]
20/03/2020
Effetto Coronavirus: anche Estevao Gheno ha fatto ritorno [>>]
16/03/2020
Agostino Spinelli, uno di noi nella guerra senza quartiere [>>]
>> LEGGI TUTTE