SERIE A2 - 15/03/2020

Effetto-Coronavirus: anche Estevao Gheno e Maltauro salutano il Sammichele

I due giocatori seguono Bertoli e Rocha, che si erano congedati dal club biancazzurro nei giorni scorsi: la decisione presa d'accordo con i vertici baresi a seguito dell'emergenza sanitaria. La comunicazione riportata sul sito ufficiale della Polisportiva

Sarà un Sammichele totalmente autoctono quelle che porterà a termine la stagione 2019/2020 se dovesse ripartire dopo l’emergenza-coronavirus. Dopo quelle del portiere brasiliano Gustavo Bertoli e del laterale portoghese Igor Rocha, anche i giocatori Estevao Gheno e Alexandre Maltauro rientreranno in Brasile dopo aver concordato con i vertici del club barese la volontà di interrompere la stagione. Il Sammichele lo ha ufficializzato con un comunicato sul sito ufficiale della Polisportiva.

IL COMUNICATO - La società comunica a malincuore che, in seguito all’emergenza sanitaria che sta attraversando la nostra Italia, anche Estevao Gheno e Alexandre Maltauro faranno ritorno a casa. Si ringraziano i due atleti per l’impegno profuso.

Maltauro ha registrato quattro presenze in tenuta biancoceleste condite da sei reti. Gheno, oltre ad essere stato il capocannoniere dei sammichelini in questa stagione con undici reti, ha ottenuto risultati da record sulla panchina della formazione Under 15 la quale ha vinto il campionato con due giornate d’anticipo.

La dirigenza tutta saluta i due atleti nella speranza di rivedersi in futuro”.


altre notizie
18/05/2020
Sammichele, l'onestà di Console: "E' stato per [...]
09/05/2020
Tanti auguri alla Polisportiva Sammichele: oggi si spengono [...]
18/04/2020
I timori di Masi: "La ripresa dei campionati? Confido molto [...]
07/04/2020
Sammichele, quanto rammarico. Lippolis: "Maltauro avrebbe [...]
30/03/2020
Sammichele, la storica maglia della vittoria della Serie B [...]
20/03/2020
Effetto Coronavirus: anche Estevao Gheno ha fatto ritorno [...]
16/03/2020
Agostino Spinelli, uno di noi nella guerra senza quartiere [...]
>> LEGGI TUTTE