SERIE B - 30/11/2020

Sporting Altamarca, la terza maglia è per Asolo: puro legame con il territorio

Il club, attraverso un bel video diffuso sui social, ha presentato uno dei nuovi kit gara per la stagione in corso. Una divisa che ruota intorno a quello che è stato inserito tra i borghi più belli d'Italia, che concentra un mix di arte, cultura e grande storia

La terza maglia ufficiale dello Sporting Altamarca e’ interamente dedicata alla bellissima Asolo, la Città dai 100 orizzonti riconosciuta come uno dei borghi più belli d’Italia che da sempre e’ sinonimo di arte, cultura e storia.

 Una maglia che conferma ancora una volta il legame tra la nostra società ed il nostro territorio che rende lo Sporting Altamarca ambasciatrice della propria terra.

Un enorme grazie va al sindaco Mauro Migliorini e a tutta Asolo per aver sposato da subito questa bellissima iniziativa.

Una maglia pensata da Sporting Altamarca, ideata graficamente dalla nostra Demi Tellatin, realizzata in laboratorio da Play Sport e riprese di Filippo Piovesan di FP Video.

La maglia sarà disponibile presso il negozio Terzo Tempo di Asolo e farà il suo debutto sabato 5 dicembre in occasione del derby contro la Miti Vicinalis.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca


altre notizie
28/11/2020
Sorride lo Sporting Altamarca in casa del Palmanova: sono [>>]
25/11/2020
Sporting Altamarca, si punta al poker. Rosso: "Non siamo [>>]
10/11/2020
Halimi, capitano coraggioso: "E' giusto che il [>>]
08/11/2020
Tre su tre: lo Sporting Altamarca sa solo vincere. Disco [>>]
06/11/2020
Serandrei prepara l'assalto al Maccan: "Altamarca in [>>]
29/10/2020
De Zen sfida il suo passato: "Questo Vicinalis può dare [>>]
28/10/2020
L'Altamarca ha pescato il suo asso di Coppe: "A fine [>>]
>> LEGGI TUTTE