SERIE A2 - 01/06/2020

D'Orto torna in sella: "All'Olimpus ritrovo tanti amici, proveremo a vincere"

Il neo tecnico non vede l'ora di cominciare: "Tutti vogliono la vittoria, anche chi non lo dice. Nessuno si accontenta semplicemente di partecipare: noi stiamo lavorando per allestire una squadra di livello e cercheremo di fare del nostro meglio"

Daniele D’Orto riparte dall’Olimpus, più carico che mai. L’allenatore romano ha ri-sposato il progetto del blues e non vede l’ora di cominciare. ”Qui all’Olimpus ritrovo tanti amici e giocatori che conosco molto bene. Con il capitano Federico Di Eugenio, per esempio, ho vinto uno scudetto Under 21 ai tempi della Lazio”.

Uno dei tanti trofei presenti nella bacheca del tecnico, che punta ad aggiornare e arricchire con nuovi successi il suo curriculum. ”La verità è che tutti vogliono vincere, anche chi non lo dice: nessuno si accontenta semplicemente di partecipare - la sottolineatura -. Noi stiamo lavorando per allestire una squadra di livello e cercheremo di fare del nostro meglio. Vincere non è mai semplice, ma noi - assicura D’Orto - ci proveremo”.

Entusiasta di riabbracciarlo il presidente Andrea Verde: ”L’intesa è stata immediata, sono bastate poche ore - spiega -. Prima di essere un grande allenatore, Daniele è un caro amico. Mi ha detto subito ’Io voglio vincere, quindi mi dovrai mettere a disposizione una squadra competitiva’. Per fortuna, possiamo contare su una base importantissima e tanti giovani di enorme talento. Non serviranno follie, la rosa deve solamente essere puntellata con tre-quattro innesti”.


altre notizie
16/07/2020
Olimpus e Casal Torraccia insieme: nasce un nuovo polo al [...]
11/07/2020
Pompa a scuola da Laion: "Entusiasta di condividere i pali [...]
09/07/2020
Scambi di #futsalmercato: Pompa all'Olimpus a titolo [...]
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
>> LEGGI TUTTE