SERIE A2 - 12/06/2020

Ghiotti riparte dal Blues dell'Olimpus: "Sta nascendo una squadra da vertice"

L'ex Real San Giuseppe è pronto a farsi valere: "Il mio obiettivo è lasciare un segno positivo. Voglio aiutare la squadra a compiere un salto di qualità: cercheremo di vincere il campionato, inutile nascondersi, ma dovremo lavorare duramente"

Con Alex Ghiotti l’Olimpus Roma serve il poker, dopo Laion, Dimas e Jorginho. Quattro acquisti stellari, quattro top player assoluti per mister D’Orto che gongola e già pregusta una grande stagione.

L’ex Real San Giuseppe, intanto, si presenta così. ”Ho scelto l’Olimpus perché è un club con una struttura societaria solida e uno scheletro importante di giocatori. D’Orto? Il suo arrivo testimonia la voglia di tutti di puntare in alto. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, e cercherò di dare il mio contributo”.

Laion tra i pali, Ghiotti in difesa, Dimas e Jorginho pronti a colpire davanti. Davvero niente male: ”Non mi piace parlare di squadra stellare, ma, di certo, sta nascendo una squadra che punta al vertice e alla massima serie – continua l’ultimo –. Sono contento di fare parte di un gruppo di giocatori di questo valore, e non intendo solo i nuovi, ma anche i tanti italiani confermati in rosa: insieme ci toglieremo belle soddisfazioni”.

Alex è pronto a farsi valere: ”Il mio obiettivo? Lasciare un segno positivo, prima di tutto come professionista. Voglio aiutare la squadra a compiere un salto di qualità: cercheremo di vincere il campionato, inutile nascondersi, ma dovremo lavorare duramente per meritare questo traguardo sul campo”.


altre notizie
16/07/2020
Olimpus e Casal Torraccia insieme: nasce un nuovo polo al [...]
11/07/2020
Pompa a scuola da Laion: "Entusiasta di condividere i pali [...]
09/07/2020
Scambi di #futsalmercato: Pompa all'Olimpus a titolo [...]
23/06/2020
Conferme all'Olimpus Roma, Gaetano Michelangeli [...]
18/06/2020
Daniele Ducci è sul #futsalmercato: l'Olimpus apre a [...]
13/06/2020
Olimpus, Cittadini punta dritto alla A: "C'è tutto per [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro anno insieme: Cittadini-Olimpus, [...]
>> LEGGI TUTTE