SERIE A - 08/07/2020

Pesaro si mobilita: ci sarà anche Leandro Cuzzolino alla presentazione ufficiale

Cresce l'attesa in tutto l'ambiente rossiniano per l'evento che venerdi mattina, a mezzogiorno, al cospetto delle autorità cittadine, leverà il sipario sulla nuova stagione dell'Italservice. Per il campione argentino, in arrivo nelle Marche, sarà la prima volta in biancorosso

Ieri abbiamo dato i numeri per guardare, per l’ultima volta, al passato. Oggi annunciamo invece il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione sportiva: venerdì alle ore 12.00 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro si terrà una importante e ricca conferenza stampa griffata Italservice Pesaro.

Alla presenza dell’Assessore allo sport pesarese Mila Della Dora e di tutta la società biancorossa, l’Italservice avrà molte cose da dire e presentare. Sarà l’occasione per raccontare alla stampa i progetti ambiziosi del club per il futuro prossimo, ma anche per dare tutta una serie di date importanti riguardanti le competizioni che il sodalizio del presidente Lorenzo Pizza dovrà affrontare nella stagione 2020-2021.

Inoltre sarà l’occasione per presentare ufficialmente alla città il colpo di mercato sferrato e annunciato dall’Italservice pochi giorni fa: Leandro Cuzzolino. Il calciatore argentino sta arrivando in città e venerdì sarà presente per rilasciare le sue prima parole da giocatore biancorosso e scattare le prime foto con la maglia del Pesaro.

Vietato mancare insomma. Appuntamento alle 12 in Comune, per una prima super conferenza stampa della stagione by Italservice Pesaro.


altre notizie
07/07/2020
Di record in record: i numeri della straordinaria stagione [>>]
04/07/2020
L'Italservice blinda Marco Troilo: il diesse a Pesaro [>>]
29/06/2020
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità (finale): [>>]
19/06/2020
La felicità in un pallone (da futsal): l'Italservice [>>]
14/06/2020
L'Italservice Pesaro prepara la ripresa degli [>>]
10/06/2020
Ora è ufficiale: Italservice Pesaro in Champions League [>>]
29/05/2020
#futsalmercato, l'Italservice conferma anche Dionisi. [>>]
>> LEGGI TUTTE