SERIE A - 24/11/2020

Italservice Pesaro, Pizza in vista della Champions: "Sarà una partita durissima"

Il patron della formazione campione d'Italia ha voluto caricare l'ambiente rossiniano per il primo match ad eliminazione diretta, da giocare in Montenegro contro il Titograd: "Cosa chiedo a questo gruppo? Nulla, sanno tutti benissimo cosa devono fare"

Sabato ci sarà Titograd-Italservice (ore 19) e chi se non Lorenzo Pizza può rappresentare al meglio l’entusiasmo e l’adrenalina che si respira in casa biancorossa in vista di questo Preliminary Round: ”Forza ragazzi, fateci sognare!”

Quattro parole. Semplici, chiare e azzeccate. A partire dagli addetti ai lavori e dirigenza, passando per staff tecnico, mister e giocatori, fino ad arrivare alla famiglia Pizza e ai nostri splendidi tifosi. Tutto questo elenco di persone (ed è lunghissimo) ha un sogno: accedere alla prossima fase della massima competizione europea.

”Cosa chiedo a questo gruppo? Nulla, sanno tutti benissimo cosa fare e come fare”, sottolinea il presidente, sicuro del valore assoluto della sua squadra. 

Sarà una gara ricca di insidie, Pizza lo sa e avverte.

”In Montenegro sarà tostissima, noi arriveremo là dopo un viaggio davvero complicato, loro ci aspettano col coltello fra i denti. Servirà una prestazione maiuscola per passare”.

Ancora un po’ di pazienza tifosi biancorossi. Sabato è vicino, il Titograd è una di quelle tappe fondamentali della stagione, sia per la squadra, che per società e tifosi, che hanno voglia di continuare a sognare.

DIRETTA STREAMING – La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Italservice. Telecronaca da Podgorica del ”nostro” Matteo Magnarelli. Cancellate ogni appuntamento, allontanate ogni possibile disturbo: birra in mano, maglia biancorossa addosso e tutti sul divano a tifare Italservice Pesaro.

 

Ufficio Stampa Italservice Pesaro


altre notizie
20/11/2020
Cuzzogol la risolve di rigore: Italservice, che sofferenza [>>]
20/11/2020
Italservice, insidia Bernardinello: Cuzzo & C. ripartono [>>]
07/11/2020
Italservice, è un punto da non disprezzare: doppia rimonta [>>]
07/11/2020
Il Signor Prestito fermato da Marcelinho. La Bernardinello [>>]
06/11/2020
Italservice Pesaro, battesimo di fuoco: al PalaNinoPizza [>>]
03/11/2020
L'Italservice Pesaro torna nella sua casa: al [>>]
31/10/2020
Super De Oliveira fa felice Colini e l'Italservice: [>>]
>> LEGGI TUTTE