SERIE A - 28/04/2020

L'Italservice si tiene stretto il suo capitano: Tonidandel rinnova fino al 2022

Prolungamento contrattuale di due anni per il leader pesarese, che si è vincolato ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2022. L'accordo chiuso in brevissimo tempo. Pizza: "Felipe se lo merita, ha dimostrato un attaccamento alla maglia e alla società impareggiabili. E' uno di noi"

Punto esclamativo doveroso per uno squarcio di sole in mezzo al cielo grigio di questo lockdown. Ci piace immaginare con questa foto la straordinaria notizia del rinnovo di Felipe Tonidandel. Proprio così: il capitano resterà biancorosso per altre due stagioni, sino al 30 giugno 2022.

Non c’è coronavirus che tenga per la gioia di una simile comunicazione. Tonidandel infatti è molto più che un calciatore, molto più che un capitano per l’Italservice, per Pesaro e per tutti i suoi tifosi. Felipe è il simbolo in campo di questo club. E’ colui che ha alzato tutti i trofei nazionali conquistati dalla prima squadra: due Coppa Italia di Serie A2, un campionato di A2 vinto, uno scudetto e una Supercoppa Italiana. Era in scadenza al 30 giugno prossimo, ma in poco tempo lui e la società si sono messi d’accordo per prolungare il matrimonio altre due stagioni.

Parole di soddisfazione quelle espresse dal presidente Lorenzo Pizza.

”Sono veramente contento e orgoglioso, perché Felipe si merita tutto ciò. E’ un ragazzo che ha dimostrato un attaccamento alla maglia e a questa società impareggiabili. Non è solo il nostro capitano, ma uno di noi, uno della famiglia Italservice. Con questo biennale raggiungerà le 9 stagioni consecutive a Pesaro. Sappiamo quante poche bandiere ci siano nel mondo dello sport oggi e la sua permanenza all’Italservice testimonia quanto lui tenga a giocare per noi e quanto noi siamo orgogliosi di averlo con noi. E’ un qualcosa che va al di là del mero aspetto sportivo, ma è qualcosa di grande che tocca il nostro cuore e, ripeto, ci rende davvero felici”.


altre notizie
24/09/2020
Italservice Pesaro, l'analisi di Colini: "La nuova [...]
19/09/2020
I campioni d'Italia ritornano in campo: al PalaBruel [...]
17/09/2020
Felicità Pesaro: capitan Tonidandel (e non solo) si [...]
16/09/2020
Italservice Pesaro: cambiano le regole del bis europeo. [...]
16/09/2020
Italservice Pesaro, finalmente si gioca: sabato c'è [...]
10/09/2020
Italservice Pesaro, il messaggio di Troilo: "Vogliamo [...]
05/09/2020
Pizza non le manda a dire: "Palloni e Palasport, dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE