SERIE A - 20/10/2020

Pescara chiama, Pesaro risponde e l'anticipo è cosa fatta: si gioca giovedì sera

Il calendario riletto dopo la decisione di rinviare la partita che gli abruzzesi avrebbero dovuto giocare con la CDM Genova, rinviata per Covid. Il contatto tra i due club risolve il rebus: l'Italservice dà il suo assenso, su Raisport la sfida valevole per la sesta giornata di andata

Notiziona a sorpresa: giovedì l’Italservice Pesaro scenderà in campo a Pescara per giocare contro la Colormax. E lo farà alle 20.45 di fronte alle telecamere di Rai Sport, in diretta quindi sul canale 58.

La notizia emerge dopo un rapida triangolazione di contatti fra il club abruzzese, la dirigenza biancorossa e l’intermediazione della Divisione. La Colormax Pescara infatti non potrà giocare la partita prevista in calendario nel weekend contro il CDM Futsal Genova (casi di positività al Covid fra i liguri). Stessa situazione come noto per l’Italservice, il cui match con la Real San Giuseppe in agenda in origine questo fine settimana è stato rinviato a data da destinarsi per dei casi di Covid fra i campani.

Ecco allora che Pescara chiama Pesaro e propone di giocare in anticipo la gara prevista in origine per mercoledì 17 novembre (valida come sesta giornata di Serie A), Pesaro accetta, la Divisione asseconda il tutto ed emette il comunicato ufficiale: la partita Colormax Pescara-Italservice Pesaro si giocherà giovedì 22 ottobre p.v. alle ore 20.45 in diretta su Rai Sport.

Una (piacevole) sorpresa per tutti i tifosi, che temevano di dover attendere due settimane prima del prossimo impegno (sabato 31 ottobre alle 18 sul campo della Todis Lido di Ostia). E che invece fra due giorni potranno tornare a supportare i biancorossi, in diretta tv.

Forza ragazzi, forza biancorossi: siamo sempre, sempre di più, ogni giorno di più con voi. Fateci sognare come solo chi indossa la maglia Italservice sa fare!

Ufficio Stampa


altre notizie
02/12/2020
Champions, l'Italservice punta ai sedicesimi: ecco [...]
30/11/2020
Il Pesaro pronto alla volata: dicembre ad alta intensità [...]
29/11/2020
Italservice Pesaro, Marcelinho: "Bravi tutti! Final Eight? [...]
28/11/2020
#ChampionsLeague: brillano le stelle dell'Italservice! [...]
28/11/2020
Champions League, verso Titograd-Italservice. Colini: [...]
27/11/2020
Italservice Pesaro, Taborda in versione Champions: "Le [...]
26/11/2020
L'Italservice Pesaro vicina ai suoi tifosi: la "prima" [...]
>> LEGGI TUTTE