SERIE A2 - 29/05/2020

#futsalmercato, un matrimonio che prosegue sereno: Ciampino-Reali, un altro si

Tra il club di via Mura dei Francesi e l'allenatore romano nessun problema sul rinnovo: presto l'annuncio. La prossima settimana al via le consultazioni per decidere confermati e partenti: Papu primo nodo da sciogliere. Mercato: piace Dario Lopez

Fabrizio Reali resterà saldamente in sella al Ciampino Anni Nuovi. E l’unica certezza che al momento trapela in maniera trasparente dagli ambienti di via Mura dei Francesi, in attesa che la prossima settimana prenda il via il ciclo delle consultazioni per verificare conferme e partenze. Comunque sia, il rinnovo con l’allenatore romano sarebbe cosa fatta e un prossimo comunicato lo andrà a formalizzare.

Con il nodo tecnico messo in naftalina in largo anticipo, si semplificherà sicuramente il compito del direttore generale Bontempi e del direttore sportivo Quagliarini, che per prima cosa dovranno soprattutto cercare di consolidare la struttura di un roster che nell’ultima campionato di A2 ha visto i rossoblù arrivare a giocarsi un posto nei playoff.

Ci sarà tuttavia subito un punto da chiarire, quello relativo a Rafael Dornelles. A quanto appreso Papù sarebbe intenzionato a cercare un’altra collocazione.

MERCATO: PIACE LOPEZ? - Dario Lopez, trentunenne laterale spagnolo, che ha giocato l’ultimo campionato con la maglia della Mirafin, potrebbe essere uno dei possibili obiettivi di mercato dei presidenti Tomaino e Gugliara. Prima di accasarsi alla Mirafin, Lopez aveva giocato per due anni a Cefalù e in precedenza aveva anche vestito la maglia del Rutigliano. Per lui quindici reti all’attivo negli ultimi due campionati di A2.


altre notizie
23/06/2020
#futsalmercato, esperienza al Ciampino Anni Nuovi conclusa: [...]
22/06/2020
#futsalmercato, il Ciampino Anni Nuovi è ancora targato [...]
18/06/2020
Da ipotesi suggestiva a idea concreta: Dall'Onder verso [...]
04/04/2020
Reali: “Il mio Ciampino Anni Nuovi subito dietro a San [...]
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? La fiducia di Gugliara: [...]
02/03/2020
Il Ciampino im(Paz)zisce di felicità: otto gol alla Cioli [...]
28/02/2020
Ciampino Anni Nuovi, Papu e i play-off: "Continuando così [...]
>> LEGGI TUTTE