breaking news
  • 20/05/2024 16:16 Serie A2, playoff: il giudice sportivo respinge il ricorsi della Cioli Ariccia, confermata la vittoria dell'Eur per 6-5

27/04/2024 20:05

La Laundromat si affida all'esperienza: Maurizio Bianchi nuovo ds. "C'è grande voglia di fare bene"

Si dice che quando si chiude una porta si apre subito un portone. Una metafora che vogliamo prendere come riferimento per annunciare la nuova avventura dirigenziale che si appresta ad affrontare Maurizio Bianchi, eclettico direttore sportivo che ha contribuito nel corso degli anni a valorizzare le principali realtà agonistiche del Sud Pontino e che dopo aver completato il percorso collaborativo con il Lido Il Pirata, ha abbracciato con entusiasmo la proposta arrivatagli dai fratelli Francesco e Salvatore Macone, che lo hanno impalmato per la direzione sportiva della Laundromat Gaeta, club che ha concluso con un onorevole piazzamento alle prime della classe del girone B il suo primo campionato di Serie C1.


Una nuova opportunità, dunque, sul percorso di Maurizio Bianchi, che in passato ha prestato la sua opera con Gymnastic Studio Fondi, Mirafin e Conit Cisterna (tra Serie C1 e B) facendo parte anche dei quadri del Latina in Serie A. Una chiamata quella arrivata da Gaeta che ha riempito di entusiasmo Bianchi.


“Mi è bastato fare una chiacchierata con i fratelli Macone per capire che c’è voglia di fare bene - ha dichiarato il neo diesse gaetano in un post sulla pagina Facebook del club che ne ha ufficializzato ieri l’ingaggio. - Nella mia carriera ho scelto società dove ci sono progetti e volontà di crescere in questo bellissimo sport. Farò del mio meglio, come ho sempre fatto. per raggiungere gli obiettivi che la società si vuole porre. Ovviamente sarà sempre il campo ad avere l’ultima parola, ma sicuramente ci sarà l’impegno e la professionalità che ho sempre dimostrato”.









Nella foto: Maurizio Bianchi al centro tra il presidente della Laundromat, Francesco Macone, e il vice Salvatore Macone