La Meta gioca in anticipo e pone subito la prima pietra per il futuro: Juanra resta sulla panchina

Era arrivato a Catania dall’Ungheria, entrando nell’ambiente etneo in punta di piedi. Ma Juan Ramon Calvo Rodriguez ha saputo subito adattarsi alla nuova realtà in cui era appena approdato dopo aver mietuto successi su successi all’Haladas. Il quarto posto occupato nella classifica del massimo campionato quando mancano solo due giornale alla conclusione della “regular season” è la conferma del positivo lavoro che l’allenatore spagnolo ha saputo svolgere dando una precisa connotazione identitaria alla sua squadra. Più che logica la volontà dei vertici catanesi di rinnovare la fiducia: Juanra sarà l’allenatore della Meta anche nella stagione 2024/2025.

IL COMUNICATO UFFICIALE - Futuro, ambizione e prospettiva.

La Meta Catania non perde tempo e consolida il suo progetto tecnico. La società rossazzurra è lieta di annunciare di aver rinnovato il rapporto di fiducia e sarà la guida tecnica anche per la stagione 2024-2025 con coach Juan Ramon Calvo Rodriguez.

La dedizione ed il grande lavoro svolto dal mister hanno portato il presidente Enrico Musumeci alla conferma di Juanrà.

“E’ un riconoscimento all’ottimo lavoro svolto dal mister in questa difficilissima stagione” chiosa il presidente.

Conferma voluta fortemente anche dal DG Finocchiaro per il grande lavoro tattico e di gestione eseguito dal mister con il quale si condivide la medesima visione del futsal.