Melilli, restano l'orgoglio e l'amaro in bocca dopo la trasferta romana: ma nulla è ancora perduto

Roma-Città di Melilli 2-1. Una partita a dir poco rocambolesca con i ragazzi di mister Marcelo Mittelman in pieno controllo della gara che nel primo tempo corrono pochi rischi e hanno qualche buona occasione in attacco.

Ripresa che ricomincia con lo stesso andazzo ma una punizione (a dir poco discutibile) dal limite, causa  superamento del limite di tempo (4 secondi ) nel possesso palla del portiere, regala il vantaggio ai padroni di casa con Da Silva che trova lo spiraglio giusto e sorprende Dovara. Melilli che si proietta in avanti, sfiora ripetutamente il pareggio con Cristian Rizzo  e Leo Bocci ma prende ancora goal  sull'ennesima punizione con Kamel (2-0).

Espulso Mister Mittleman per proteste,assalto Melilli e rigore assegnato ai neroverdi per netto fallo di Ganho(da rosso) su Ique che poi realizza il 2-1. Ancora un'occasione negli ultimi secondi per Gianino ma finisce così, con nervosismo finale ed espulsione di Davide Spampinato .

Un arbitraggio purtroppo non all'altezza (a dir poco) di una gara così importante che ci ha visto penalizzati oltre misura. Siamo comunque fiduciosi e certi che il Melilli nella gara di ritorno al PalaVillasmundo venderà cara la pelle e si  giocherà il tutto per tutto per ribaltare il risultato.


Ufficio Stampa