Salvezza da blindare per il Futsal Hurricane, la grinta di Giampaoletti: ‘’Godiamoci ogni istante’’

Ultima, e importantissima, partita della stagione per il Futsal Hurricane: oggi, alle ore 16, la compagine trevigiana è attesa sul campo del Villaguardia. In palio punti fondamentali per blindare la salvezza.


Ne parliamo con il capitano Giulia Giampaoletti.


“Mi sentirei di dire tante cose così come nessuna: è stato un campionato difficile sotto tanti punti di vista, ma siamo comunque rimaste coese per raggiungere l'obiettivo, anche fino all'ultimo. Alla mia squadra, alle mie compagne che hanno affrontato tutto questo, dico che dobbiamo giocare divertendoci e goderci ogni istante di questi ultimi 40 minuti e chiudere la stagione in bellezza, con il sorriso, credendo in ogni pallone senza mai mollare e uscire da quel campo avendo dato tutto, così da non avere rimpianti. Sono il capitano di questa squadra in cui ho creduto fin dall'inizio, e sono sicura che non mi deluderanno perché tutte vogliamo la stessa cosa”.


Per Giampaoletti quella di oggi potrebbe essere l’ultima gara.


“Non lo so spiegare, è molto difficile perché sono molti anni che sono in questa società e per me è sempre stata una seconda famiglia. Voglio solo vivermi ogni istante come se fosse l'ultimo, e potermelo ricordare con il sorriso insieme a qualche lacrima”.


Valentina Pochesci