breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

24/03/2022 14:03

#CoppaItalia, Tarantino elogia il Real San Giuseppe: ''Bravi comunque, fatta la partita giusta''

Una sconfitta amara per il Real San Giuseppe, che nonostante l'assenza di Patias e qualche elemento non al meglio tiene testa alla grande al Syn-Bios Petrarca, colpisce tre legni, ma alla fine si deve arrendere con il risultato di 3-0. L'assenza di Patias è stata sicuramente un fattore, anche se il tecnico Carmine Tarantino elogia comunque i suoi. 

"Patias è un giocatore per noi fondamentale, lo dimostrano i gol che ha messo a segno in campionato ma anche per il riferimento che da li davanti. Al di là di questo l'abbiamo gestita bene, ci siamo trovati sotto per un evento fortuito, una autorete, ma sono contento del tipo di prestazione che abbiamo fatto. L'avevamo preparata così, poi con il portiere di movimento è una lotteria e siamo stati sfortunati. Sono comunque contento per la prestazione dei ragazzi. Venendo da un periodo di inattività ci manca ritmo, sapevamo di doverlo alternare durante la gara, come ci piace fare di consueto. Il portiere di movimento è uno strumento che stiamo utilizzando proprio al fine di cambiare un po' il ritmo".