breaking news

06/03/2021 19:26

#Day18: brillano Milano e Mestre, la Mirafin ci spera ancora. Cassano e Gisinti fanno bottino pieno

Nella diciottesima giornata, resta quasi tutto invariato al comando dei quattro gironi di A2, ad eccezione del raggruppamento A che vede nuovamente prima la L84. 


GIRONE A – Il big-match sorride alla L84 che supera l’Atletico Nervesa e torna da sola in vetta alla classifica del girone A, data anche la contemporanea sconfitta del Città di Massa, in casa contro i Saints. Il derby finisce senza vincitori, Arzignano e Fenice VeneziaMestre fanno 3-3 ed i vicentini restano comunque in lotta nella bagarre per i play-off. Sorrisoni per Milano e Città di Mestre che con due tennistici 6-2, battono Villorba e Prato.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA


GIRONE B – Dopo l’anticipo di ieri, in cui ha vinto la Roma sulla Lazio, oggi il Ciampino non ha sbagliato sul campo amico consolidando il secondo posto grazie al 4-2 sulla 360 GG. La Leonardo non va oltre il pari contro l’Italpol e sembra proprio che, nonostante le due gare da recuperare, la rincorsa alla seconda piazza è senza dubbio molto complicata. La Mirafin ci spera ancora e cala il poker contro il Città di Sestu, abbandonando così l’ultimo posto.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA


GIRONE C – Distanze invariate tra Manfredonia e Cobà: i sipontini riacciuffano (1-1) gli Sharks che con due partite in meno possono però ancora insidiare il primo posto occupato proprio dalla squadra di Monsignori. Avanza la Tombesi Ortona al terzo posto, grazie al 5-2 ottenuto contro il Capurso, mentre continua la risalta l’Atletico Cassano dopo  il tris rifilato ad un Cus Molise in crisi. Gisinti Pistoia da “nove” in pagella, nelle Marche arriva un successo importantissimo. Mastica amaro invece il Giovinazzo che cede il passo ai Buldog Lucrezia.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA


GIRONE D – Troppo forte il Polistena per la New Taranto che si arrende con l’onore delle armi. Trasferte indigeste per Gear Siaz (ko a Bovalino al quarto successo di fila) ed Orsa Viggiano (sconfitta a Regalbuto e che ora deve guardarsi alle spalle). Lo scontro play-off se lo aggiudica il Cosenza, 2-1 al Melilli; quello salvezza vede vittoriosa la Siac, 8-2 col Cataforio. 

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA