breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/03/2021 20:20

#Day19: riscatto Città di Massa, pari Orsa. L'Olimpus vince ancora, la Gear Siaz non sbaglia in casa

Chiusa la diciannovesima giornata del campionato di Serie A2, che ha dato conferme e sorprese.

GIRONE A - Dopo la sconfitta interna contro i Saints il Città di Massa si rialza subito e con una prova autoritaria espugna il campo del Villorba. Con la L84 a riposo si forma un terzetto in testa, visto che l'Arzignano, a fatica, piega 2-1 l'Aosta. Non bastano due gol di vantaggio al Milano, che si fa raggiungere sul 2-2 dal Prato, mentre festeggia l'Atletico Nervesa che fa 4-2 ai Saints.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

GIRONE B - Nonostante la promozione già in tasca l'Olimpus non si concede distrazioni e batte al PalaGems l'Italpol. La Leonardo va ko nella Capitale contro la Roma, l'Active passa sul campo del Monastir. Un Città di Sestu voglioso e combattivo non riesce a strappare punti contro il Ciampino Anni Nuovi, la 3600GG batte la Nordovest.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

GIRONE C - Gara del Manfredonia rinviata, e allora il Cobà ne approfitta per accorciare e portarsi a -2 grazie al successo per 5-4 sull'Atletico Cassano. Vince anche il Cus Molise, che non lascia scampo al Lucrezia. Pesante ko interno per il Giovinazzo, mentre il Capurso rimonta e batte la Vis Gubbio accorciando proprio sul Giovinazzo in ottica salvezza diretta.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

GIRONE D - Il Napoli di Basile muove un altro passo verso la Serie A grazie ai nove gol rifilati in trasferta al Cataforio. Segue a ruota il Polistena, che in casa non sbaglia. Finisce 2-2 la sfida tra Orsa Viggiano e Bovalino, un punto che però alla fine non accontenta nessuno. Gran vittoria del Città di Cosenza sul campo del Bernalda, così come quella del Città di Melilli contro la New Taranto.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA