breaking news

16/03/2021 18:30

#FinalEighSerieA: definiti gli accoppiamenti per gli spareggi. Chi raggiungerà Pesaro e A&S?

Il recupero andato in scena oggi tra Real San Giuseppe e Meta Catania ha chiuso il quadro del girone di andata del campionato di Serie A, definendo quindi la classifica al giro di boa e di conseguenza anche gli accoppiamenti per gli spareggi per l'accesso alle Final Eight. 

Per la stagione 2020/2021 infatti il regolamento è cambiato. Rimasta invariata la formula delle Final Eight, ma non sono le prime otto al termine del girone di andata ad accedere ai quarti di finale, ma ad andare direttamente sono solamente le prime due classificate, per tutte le altre è previsto uno spareggio con la formula 3a-14a/4a-13a/5a-12a/6a-11a/7a-10a/8a-9a/. 

Acqua&Sapone e Pesaro quindi già qualificate, per le altre spareggio in gara singola sul campo della formazione meglio posizionata al termine del girone di andata: le Final Eight si giocheranno dal 19 al 25 aprile all'RDS Stadium di Rimini (nella foto). Alla luce del risultato maturato oggi, saranno quindi questi gli accoppiamenti degli spareggi, con le sei vincitrici che andranno quindi ad aggiungersi proprio a Pesaro ed Acqua&Sapone. 

CAME DOSSON-CDM FUTSAL GENOVA

SYN BIOS PETRARCA-COLORMAX PESCARA

SANDRO ABATE AVELLINO-CYBERTEL ANIENE

REAL SAN GIUSEPPE-TODIS LIDO DI OSTIA

FELDI EBOLI-SAVIATESTA MANTOVA

META CATANIA-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA