#FinalFour, la finale dei presidenti. Qui Marsala, Tumbarello: "Siamo pronti a riscrivere la storia"

Per un tempo e mezzo Paolo Tumbarello ha vissuto l’inferno. Perché vedere in mezzora i sogni di una stagione rischiare di andare in fumo, proprio in vista della dirittura d’arrivo, era una vera e propria mazzata. Che si è poi trasformata in puro entusiasmo quando Bardan ha messo dentro il rigore che ha spedito il Marsala in finale.


“Non è stata una partita facile per noi - il presidente lilibetano ripercorre la semifinale con il Mama San Marzano. - I miei ragazzi, sul 3-0 per gli avversari, non hanno perso la testa e negli ultimi 10 minuti hanno ripreso il match portandolo sul 3-3 e quindi alla lotteria dei rigori che ci ha permesso l’accesso alla finale e mandare tutti i presenti e la città di Marsala in estasi. Sì, la soddisfazione è tanta, stiamo vivendo un sogno che spero si realizzi oggi perché lo meritiamo un po’ tutti”.


Appuntamento alle 13,30 per la sfida col Città di Cagliari, con De Simone che ritroverà Patti ma dovrà fare a meno di Gustavinho, espulso ieri sera. Ma Tumbarello non fa alcuna distinzione. Sa bene che di fronte il suo Marsala può avere anche il Napoli ammazza-Serie A, ma in campo ci sarà un obiettivo da raggiungere. 


“Quando arrivi in finale, devi fare tutto il possibile per scrivere la storia. E quindi vincerla”.


Come dargli torto?