#futsalmercato, chiuso il cerchio di un’altra Anteprima: l’Itria riporta Claudio Lacatena in Puglia

Claudio Lacatena torna ufficialmente in Puglia. Come riportavamo nella nostra Anteprima del 5 luglio (LEGGI QUI), il laterale classe 1992, ex New Tarento, Noci e Castellana, dopo aver chiuso la propria esperienza fruttuosa in Veneto, dove ha conquistato la promozione in A2 Élite con l'Altovicentino, decide ora di abbracciare la causa dell'Itria.

IL COMUNICATO - Altra new entry per mister Bruno, con l’importante innesto del classe 92’ Claudio Lacatena. 

Si arricchisce la pattuglia di locali che affronterà la prossima A2 Élite. Un importante investimento su un giocatore che ha rappresentato il tacco d’Italia con svariate casacche. 

Claudio, infatti, possiede già il DNA itriano, avendo vinto la Serie C1 con il Locorotondo, lanciando il suo nome nel futsal nazionale. Quindi le esperienze fruttuose in A2 con Noicattaro e soprattutto Taranto, con cui sigla 23 gol nella stagione interrotta 19/20. 

Poi il ritorno in cadetteria con Castellana e Noci, prima dell’esperienza all’Altovicentino in A2, dove con 5 reti contribuisce alla promozione in A2 Élite.  

Giocatore dinamico, che vede in un tiro potente la sua arma letale, oltre ad essere un grande agonista. Claudio si dice molto contento ed emozionato di questa nuova avventura e non vede l’ora che inizino gli impegni ufficiali per mostrare le sue potenzialità al nostro pubblico.











Foto: Futsal Noci