breaking news
  • 15/09/2024 19:43 #Mondiali, nel gruppo D pari e patta (1-1) tra Spagna e Kazakistan. La Libia supera 3-1 la Nuova Zelanda
  • 15/09/2024 19:40 #Mondiali, nel girone C Argentina-Ucraina 7-1. Vince anche l'Afghanistan che batte 6-4 l'Angola
  • 14/09/2024 11:02 Assemblee Elettive, oggi si vota in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige e Veneto. Lunedì in Puglia

29/08/2024 11:30

#futsalmercato, Cleber dice addio al Palma e alla Liga spagnola: lo attende l'Arabia Saudita

Cleber André Batista De Souza, è in viaggio verso il campionato saudita. Il Palma Futsal e la Liga spagnola perdono quindi una delle sue stelle: questa mattina il club bi-campione d’Europa delle Isole Baleari ha ricevuto da parte della società dell’Arabia Saudita, Al Qadsiah, la documentazione per il pagamento della clausola rescissoria dell’asso brasiliano nato a Recife.

Il Palma ora deve andare sul mercato per rafforzarsi di fronte a questa perdita inaspettata, visto che questa estate aveva blindato il giocatore, ma il pagamento della clausola rescissoria scombussola i piani. Cleber chiuderà un periodo di successi nel Palma in cui è stato uno dei giocatori che ha vinto tre titoli negli ultimi due anni, con le due Champions League e la Coppa Intercontinentale. Il brasiliano è stato uno dei talenti scoperti in Brasile.

È arrivato nel gennaio 2021 e dopo sei mesi di adattamento è andato in prestito al Real Betis. Il Palma poi lo ha recuperato due stagioni fa per entrare stabilmente nella rosa e lui è stato un protagonista importante in questi due anni di successi culminati nei titoli vinti appena menzionati. Cleber è stato l'MVP della Coppa Intercontinentale e la sua prestazione in questa fase gli è valsa la convocazione nella Nazionale maggiore brasiliana.

Cleber saluta così la sua vecchia squadra sui calai ufficiali del Mallorca Palma Futsal.

“Questa è la fine della mia permanenza al Palma. Lascio molto soddisfatto di tutto ciò che ho lasciato sul campo. Ora ho un altro obiettivo nella mia carriera”. Tuttavia, ammette: “Me ne vado come un altro tifoso, seguirò la squadra da lontano, incoraggiandola a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”. 


foto: Mallorca Palma Futsal