#futsalmercato, Falconi primo colpo della Vigor. Confermati Grancioli, Campinotti, Catania e Qevani

E’ Julio Kato Falconi (nella foto di copertina) il primo innesto della Vigor Fucecchio nella nuova rosa con la quale il club guidato da Andrea Costanzo prenderà parte al campionato di Serie C1 toscano della prossima stagione. L’ingaggio dell’attaccante, che nell’ultimo biennio alla Five to Five ha viaggiato alla media di quasi un gol in partita, è destinato a rafforzare il potenziale offensivo della Vigor, come auspicato nel post con il quale la società ha reso ufficiale il suo primo colpo di #futsalmercato.


LEGGI QUI LA NOTA UFFICIALE 


QUATTRO CONFERME PER MARCO POLI - Nei giorni scorsi, oltre alla decisione di affidarsi anche per la prossima stagione a Marco Poli e al suo vice Francesco Morelli, del quale abbiamo riferito in un precedente servizio (LEGGI QUI), in casa della Vigor sono arrivate le prime importanti conferme. Resteranno alle dipendenze di Poli e Morelli il capitano Davide Grancioli e il portiere Matteo Campinotti, due autentiche istituzioni della formazione vigoriana; e ci saranno ancora Peppe Catania, che ha rifiutato offerte arrivate dal nazionale per continuare a lottare per i colori biancazzurri, e la giovane promessa Aldo Qevani, bomber esploso definitivamente nella passata stagione.


AI SALUTI - Hanno invece chiuso il loro percorso alla Vigor i vari Diego Randazzo, Damiano Umalini, Nicolò Rovella e Mustapha Byaze: a loro l’augurio per le migliori fortune, dentro e fuori del campo, da parte della società fucecchiese.


L’UNDER 15 IN CAMPO A PADOVA - Grande soddisfazione in società per l’imminente partenza della squadra Under 15 vicecampione regionale della Toscana, che figurerà tra le partecipanti del Torneo Nazionale “Città di Padova” organizzato dal Petrarca, uno dei club iconici in campo giovanile. La formazione targata Papà APS Vivilavita si presenterà nel capoluogo veneto con un roster per l’occasione rinforzato con alcuni elementi arrivati in prestito dalla Scintilla 1945 e dal Versilia, che consentiranno di alzare il livello di competitività in una competizione dove figurano le rappresentanti di club di Serie A, oltre al Petrarca padrone di casa, quali l’Olimpus Roma e l’Italservice Pesaro.