02/08/2023 16:40
A 23 anni Hamza Ghobrani può già vantare diverse esperienze sul palcoscenico nazionale. All’inizio l’Orange Asti, che dopo averlo cresciuto a livello giovanile, lo lancia in Serie B prima e in A2 poi; successivamente la chiamata della Sampdoria (ma a Genova dura pochi giorni) e infine due avventure formative in Serie B tra Pavia e soprattutto Sardinia, dove il pivot astigiano diventa uno degli elementi nevralgici del roster.
Ora “Il Ghobra”, come è stato ribattezzato a inizio della sua carriera, è rientrato alla base, riaccasandosi all’Orange che ne detiene ancora il diritto alle prestazioni sportive: però da parte dello stesso Ghobrani ci sarebbe la volontà di capire se per lui è possibile provare nuove esperienze altrove.
E in effetti, un giocatore come lui farebbe comodo: pivot dal fisico possente, possiede senso del gol oltre ad essere abile nel calciare con entrambi i piedi nonostante prediliga il destro. Prima di decidere di giocarsi definitivamente le sue chance ad Asti, Hamza aspetta eventuali nuove proposte: il telefono può’ cominciare a squillare.