#futsalmercato, il Bissuola saluta Giommoni: andrà al Mirano in Serie C2. Cavaglià pronto a tornare?

Porte girevoli al Futsal Bissuola, che ai blocchi di partenza della prossima Serie B potrebbe presentarsi con alcune novità, specie per quanto riguarda il reparto avanzato.

Dalle informazioni raccolte, pare che la formazione mestrina sia destinata a salutare Marco Giommoni. Sulla boa classe 1999 infatti avrebbe messo gli occhi il Mirano C5, club della Serie C2 veneta, con il ds Tommaso Berton pronto a regalare a mister Vincenzo Bottini un pivot di peso come l’ex Fenice.

Il collega mestrino Simone De Pieri, però, si sarebbe già mosso per tempo individuando il profilo giusto da affiancare ad Alessandro Brunetti, in un volto noto dalle parti di Parco Bissuola: ci riferiamo a Lorenzo Cavaglià. L’attaccante classe 1996, per anni alfiere di Gigi Pagana alla Fenice Veneziamestre, ha giocato alla corte di Nicola Paglianti per due stagioni, tra il 2021 e il 2023, conquistando una promozione in Serie B, una Coppa Veneto di C1, una Coppa Italia di C1, una Supercoppa regionale e arrivando a indossare pure la fascia di capitano. 

Un ritorno in squadra, quello di Cavaglià, decisamente molto gradito, in grado di dare al Bissuola quello slancio decisivo in più per tentare il definitivo salto di qualità (e in A2…).