breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/08/2022 09:57

#futsalmercato, il Bovalino pronto a piazzare l'affondo: Aleix Ripol obiettivo più che concreto

Ha il futsal nel sangue Aleix Ripol e lo dimostra in campo facendo vedere tanta qualità. Che fa rima con quantità, considerando che i gol li ha sempre segnati sia nella prima stagione italiana al Sammichele che in quella con l’Itria, costellata dal double campionato-Coppa Italia. Ripol è stato uno dei grandi interpreti nell’annus mirabilis dei cistranesi diretti da Bruno Da Silva, ma il suo futuro prossimo non sarà con i colori dell’Itria addosso.


DAL TACCO ALLA PUNTA DELLO STIVALE - E’ destinato nuovamente a cambiare divisa Aleix Ripol, che non ha prolungato il suo accordo con il club di Nicola Felice e sta vagliando le soluzioni sulla location che lo accoglierà per la prossima stagione. Il 22enne attaccante iberico piace a tante squadre, i due campionati di Primera Division disputati con il Santa Coloma sono un ragguardevole biglietto da visita che Ripol può mettere sul tavolo della trattativa. Quello che ha sicuramente scosso la dirigenza del Bovalino, che pare abbia fatto un significativo passo in avanti e potrebbe presto ricevere il “si” di Aleix.


Dicono che sia una questione di giorni: a Ferragosto Aleix Ripol saprà la destinazione da mettere sul biglietto dell’aereo che lo riporterà in Italia per l’inizio della preparazione.