
Un nome a sorpresa per la prossima stagione del Green Project Agency Città di Mestre
La società arancionera ha puntato su un giocatore credendo sulla sua classe e sulla sua determinazione, le stesse che ha dimostrato negli anni di calcio a 11 con le giovanili a Spinea e Venezia e con le prime squadre di Noale, Martellago, Robeganese, Miranese, Spinea e Miranese.
È Romeo Canaj, centrocampista classe 1997, che si presenta così ai suoi nuovi tifosi e alla vigilia della sua prima esperienza nel futsal. “È la prima volta in assoluto che mi affaccio con il calcio a 5. Fino ad ora ho giocato sporadicamente tornei estivi che non sono nemmeno lontanamente paragonabili con il calcio a 5 vero e proprio. Sarò in prima squadra anche se ovviamente farò fatica a trovare spazio.”
Le prime parole arancionere di Canaj. “Adesso che si è concretizzata la cosa sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare e confrontarmi con i miei compagni di squadra alcuni dei quali ho già incontrato e conosciuto. Diciamo che non è la prima volta che mi viene proposto di entrare nel mondo del calcio a 5 ma solo questa volta si è concretizzato il tutto grazie alla serietà della società, dello staff e degli sponsor. Proprio il main sponsor Green Project Agency aveva segnalato il mio nome ai dirigenti i quali sono venuti a vedermi un paio di volte e mi hanno fatto la proposta. La cosa mi ha reso molto, molto felice fin da subito".
Cosa ti aspetti da questa nuova avventura e che idea ti sei fatto della tua nuova squadra?
“Non mi aspetto di giocare molto, per me sarà un anno di transizione e dovrò integrarmi e capire questo sport. Credo di avere una buona base tecnica ma tatticamente dovrò imparare tutto, e mi sono messo in gioco proprio per questo. Partire subito da una squadra come il Città di Mestre è un’opportunità che non capita a tutti e dovrò sfruttarla ed essere il più possibile d’aiuto alla squadra per raggiungere l’obiettivo finale, il salto di categoria”.
Puoi però essere sicuro di una cosa Romeo, i tifosi arancioneri saranno con te dall’inizio alla fine!