breaking news
  • 22/10/2021 23:11 Serie A2, girone C: nell'anticipo della terza giornata, Italpol-Active Network 6-7

13/09/2021 23:36

#futsalmercato, il Real San Giuseppe guarda a Est: Maro Duras l’ultima tentazione di Antonio Massa?

Un pezzo alla volta e il Real San Giuseppe sta prendendo definitivamente forma. Lo scacchiere di Carmine Tarantino appare sempre più completo dopo le ultime novità annunciate dal club che fa riferimento ad Antonio Massa, ancora attivo sul #futsalmercato con l’obiettivo di raggiungere un livello di competitività adeguato per la prossima Serie A. La dimostrazione arriva da una nuova operazione che i vertici vesuviani starebbero confezionando con il beneplacito dell’ex ct azzurro.


STAVOLTA SI PESCA IN CROAZIA - Che il mercato dell’Est stia ritagliandosi sempre più proseliti è ormai cosa risaputa e il Real San Giuseppe evidentemente non vuole restare a guardare, tanto che avrebbe messo gli occhi su un attaccante che ha tutti i requisiti per imporsi anche in Italia. Maro Duras, classe 1994, ha più di un estimatore lungo la Penisola ma quello che più di tutti ha fatto capire che il suo prossimo futuro è nel Bel Paese sarebbe stato proprio Antonio Massa.


Ala pivot, fisicamente prestante, piede destro, nazionale croato, punto di forza dello Square Dubrovnik fino al momento di tentare l’avventura nella Bundes Liga: ecco a voi l’ultima tentazione di casa Massa, tentazione che ora dopo ora si fa sempre più concreta al punto che i soliti ben informati ritengono che già nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale.