breaking news

13/01/2021 10:12

#futsalmercato, il Real San Giuseppe vicino al colpo: nel mirino vesuviano c'è Valentin Dujacquier

Dopo la partenza di Chimanguinho, finito all'Olimpus, il Real San Giuseppe non sta a guardare e sembra pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata da mettere a disposizione di Centonze. 

Il profilo individuato sembrerebbe essere quello di Valentin Dujacquier, centrale classe 1989. Giocatore belga, stabilmente nel giro della nazionale, vanta già tanta esperienza internazionale, maturata sia con la maglia del suo Paese, sia con quella dell'Halle-Gooik, con la quale ha giocato anche la Uefa Futsal Cup. 

Valentin Dujacquier ha già "accarezzato" il futsal italiano, visto che nella stagione 2016/2017 è stato allenato da Massimiliano Bellarte, attuale cittì azzurro. In quella edizione della Uefa Futsal Cup, ora Uefa Futsal Champions League, affrontò da avversario il Real Rieti nel Main Round andato in scena a Foligno.

Giocatore mancino capace di abbinare sia una importante forza fisica che ottima tecnica individuale e destinato a dare a Centonze soluzioni importanti per il cammino dei vesuviani in Serie A.