breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 20:43

#futsalmercato, Jeffe perde un pezzo importante. Danicic saluta Mantova, è in viaggio verso Avellino

Gli sono bastati i quaranta minuti a Salsomaggiore Terme, nella sfida inaugurale contro il Pesaro,  per impressionare un po' tutti. Un destro "dinamitico" e tantissime altre qualità. Ante Danicic è stato uno dei trascinatori del Mantova nella prima parte di stagione, ma il suo futuro lo porterà altrove, precisamente in Campania. Intanto, proprio il Mantova, lo ha salutato attraverso un comunicato apparso sui social. 

IL COMUNICATO DEL MANTOVA - La società biancorossa, comunica che Ante Danicic, non farà più parte della squadra per il finale di stagione. Il presidente Daniele Bruschi, dopo un lungo faccia a faccia dei giorni scorsi con il calciatore, ha deciso di assecondare le sue volontà e di dare seguito alla sua cessione verso altro club. Si ringrazia Danicic per l'impegno profuso in maglia virgiliana, augurandogli le migliori fortune sportive.

NUOVA AVVENTURA - Sul forte centrale croato si è scatenata una vera e propria corsa, anche se, come detto, il suo futuro lo vedrà in Campania. Sembra infatti che sia stata la Sandro Abate a piazzare l'accelerata decisiva (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DATATA 15 FEBBRAIO), per quello che sarebbe un vero e proprio rinforzone da mettere a disposizione di Marcelo Batista. Il Mantova, intanto, lo ha salutato. Ora c'è solo da capire se andrà in porto l'ennesima Anteprima di questo #futsalmercato.