#futsalmercato, l'Anteprima di due uscite trova l'ufficialità: Keko e Restaino salutano il Pistoia

Nel rispetto dell’anteprima pubblicata nella tarda mattinata (LEGGI QUI), arriva da Pistoia la conferma che Keko e (anche) Restaino non fanno più parte della rosa della Nuova Comauto. Il comunicato ufficiale del club pistoiese avvalora la nostra anticipazione: ambedue i giocatori, stando alle ultimissime voci circolate, dovrebbero continuare a giocare in Italia ma non in terra di Toscana. Vedremo dove nei prossimi giorni.


LA NOTA - "Si comunica che la Nuova Comauto Pistoia è attiva sul mercato per ridisegnare la squadra in vista della fase decisiva della stagione. In questa ottica è necessario iniziare con operazioni in uscita, in particolare sono previste le cessioni di due giocatori: l'ala-pivot Sergio Rodriguez Jimenez, detto Keko, e del laterale Decio Restaino.


Uscite dolorose che permetteranno al club di operare i rinforzi necessari per provare a risalire la china dopo un avvio di stagione in salita.

Keko era arrivato nell'estate 2020 e con la sua mai doma voglia di lottare sul parquet, è diventato, anche a suon di gol, uno dei protagonisti della scalata verso la massima serie, fino al primo gol in Serie A con i nostri colori, segnato lo scorso sabato.

Restaino è stato il secondo arrivo nel corso della campagna di mercato estiva e non è mai mancata la sua caparbietà nel lottare per una maglia. Ai due atleti vanno i nostri più sentiti ringraziamenti, augurando loro buona fortuna per il prosieguo di carriera". 




Ufficio Stampa Nuova Comauto Pistoia