breaking news

21/06/2022 21:03

#futsalmercato: l’Italia del futsal alla ricerca di Michele Podda, mezza Serie A pronta a far follie

Tutta l’Italia cerca Michele Podda, diventato (suo malgrado) la stella del momento di un #futsalmercato che in questa prima fase ha virato deciso sulle contrattazioni riguardanti giocatori formati e nostrani. Un mercato che si è comunque rivelato vivo anche se finora scevro dai grandi colpi che ha sempre regalato sin dalle prime schermaglie.


Michele Podda rappresenterà una eccezione? Tutto lascia credere che sarà proprio così visto il bailamme che sta scatenandosi dietro il suo nome. Sua chiara una cosa: Michele è tanta roba, ha già alle spalle un campionato di Serie A, è nel giro della Nazionale maggiore d non è un mistero se di lui se ne parla ai quattro angoli d’Italia.


Mezza Serie A lo vuole, lo sognano anche i club di A2 che puntano a salire, i telefoni dell’agenzia che gestisce gli interessi sportivi del ragazzo squillano in continuazione, quelli del presidente della Leonardo, Gianluca Manca, proprietaria del cartellino, va puntualmente in ebollizione a prescindere dalle alte temperature del periodo.


Insomma, tutti cercano e tutti vogliono Michele Podda. Per il ragazzo ci sarà solo l’imbarazzo della scelta (e scusate se è poco…).