#futsalmercato, le Aquile battono il secondo colpo: torna a Molfetta il 'professore' Antonio Toma

Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Antonio Toma per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2023/2024. 

La compagine del presidente Donato de Giglio, dopo il rinnovo di Antonio Murolo, Mirko Rella, Daniele Andriani e l’arrivo di Nicolò Roselli, svela un altro elemento per la prossima stagione in vista del terzo campionato consecutivo in serie A2.  

Antonio Toma è un universale dotato di buona tecnica e duttilità tattica vista la sua grande esperienza di ben otto anni in serie A2 ad altissimi livelli.  Il molfettese doc”, classe 1987, è cresciuto proprio a Molfetta tra le file del Real e delle Aquile per nove anni per poi trasferirsi in serie B a Ruvo in un percorso biennale. La svolta della sua carriera avviene con l’avventura in A2 in cui si esprime ad alti livelli con le maglie di Rutigliano e Sammichele. Successivamente ha indossato la casacca del Dream Team Palo per poi ritornare con la Polisportiva Sammichele in serie B con la fascia da capitano.  

Con questo trasferimento Toma porterà sicuramente la voglia di rimettersi nuovamente in discussione dopo il biennio proprio con le Aquile e l’esperienza con il G.S Giovinazzo, ma viste le sue qualità garantirà sicuramente esperienza e qualità.  Antonio indosserà la maglia numero 27. 

Le Aquile Molfetta intendono ringraziare la SPORT Solutions per il buon esito della trattativa. 


Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta