#futsalmercato Nausicaa, doppia trattativa con la Pirossigeno Cosenza: Iaria e Lambrè nel mirino?

Giorni di grande lavoro per la Nausicaa, società calabrese neopromossa in Serie B dopo la vittoria del massimo campionato regionale, e che sta allestendo il roster per la sua prima storica nel nazionale. 

Riconfermato alla guida tecnica mister De Marchi e nello slot non formato, Agustin Bertirossi che di fatto porta ai saluti Herlin, la squadra di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio pare abbia puntato un portiere di sicura garanzia, quel Francesco Lambrè che sulla costa soveratese avrebbe modo di trovare minutaggio importante. C’è da vincere una forte concorrenza per l’estremo difensore in forza alla Pirossigeno Cosenza. 

Non è neppure da escludere che la società possa puntare anche sul giovane (di sicuro avvenire nonché campione al Torneo delle Regioni) Gullí che ha fatto già intravedere un ottimo potenziale, sebbene manchi (ovviamente, vista l’età) la giusta esperienza. 

Ma gli obiettivi del #futsalmercato non sono finiti qui. La Nausicaa pare abbia intavolato una trattativa anche per Emilio Iaria (in foto). Caterve di gol alla Gallinese prima del trasferimento alla Pirossigeno e l’esordio in A bloccato da un infortunio al ginocchio. La Nausicaa potrebbe essere la piazza giusta per l’ “Enfant prodige”, per ripartire e riscattarsi da un destino sfortunato. 

Trattative ancora che non sono decollate, ma l’interesse c’è e soltanto nei prossimi giorni si potrà sapere qualcosa in più. 

In fase embrionale, la trattativa e l’interessamento per Iozzino; anche lui come Iaria reduce da un infortunio e con grande voglia di rivalsa.





Foto: Davide De Maida