#futsalmercato, se lo scrive Anteprima è vero: Federico Borolo all'Olimpus. C'è anche Guilherme

Federico Borolo (talentuoso pivot classe 2004) e Guilherme Schmitt (portiere del 2005) sono gli ultimi due volti nuovi dell'Olimpus Roma. Indosseranno rispettivamente la maglia numero 15 e quella numero 2.  

Di Borolo in direzione della Capitale in realtà vi avevamo già parlato in questa nostra anticipazione dello scorso 19 giugno (CLICCA QUI) che ha trovato puntualmente conferma nelle ultime ore dalla ufficialità del club, che mette tanta 'benzina verde' nel suo motore assicurandosi le prestazioni di uno dei giovani emergenti di maggior talento della nostra disciplina, capace di meritarsi addirittura il ruolo di testimonial nelle campagne promozionali promosse dalla Divisione Calcio a 5.

Queste le prime dichiarazioni di Borolo e poi di Guilherme rilasciate all'Ufficio Stampa dell'Olimpus Roma.

 "La possibilità di potermi allenare in una delle società migliori d'Italia con un ottimo progetto di crescita sia sportivo sia di studio - esordisce Federico - non ha lasciato spazio a nessuna esitazione nella scelta. Lavorerò duramente per dare il massimo in ogni situazione che verrò chiamato ad affrontare. Credo di essere nel posto giusto al momento giusto."

Federico Borolo, che nella scorsa stagione ha giocato nel Futsal Cornedo, arriva a titolo definitivo dall'Atletico Pressana C5. L'Olimpus Roma ringrazia per il buon esito dell'operazione l'Atletico Pressana C5 – esempio di eccellenza nel panorama delle società di Puro settore giovanile - nelle persone del Presidente Giuseppe Magnabosco e del Direttore sportivo Enrico Guariento.

Grande anche la soddisfazione di Guilherme.

 "Nella mia prima stagione in prima squadra sono felicissimo di indossare la maglia di questa società di grande importanza nel futsal italiano. Spero di dare il meglio di me con molta determinazione e contribuire al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Voglio ringraziare la mia agenzia B5 Assessoria per tutto il lavoro svolto affinché potessi diventare un giocatore dell'Olimpus, non vedo l'ora di iniziare".

Per il buon esito dell'operazione che ha portato Guilherme Schimtt in Blues, l'Olimpus Roma ringrazia la B5 Assessoria Esportiva per l'intermediazione.